Giorgia Meloni, Ezio Mauro: "Non ci rendiamo conto di quale considerazione goda in Europa"

Giorgia Meloni, Ezio Mauro: Non ci rendiamo conto di quale considerazione goda in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Secondo Politico.eu Giorgia Meloni è "la leader più potente d'Europa", definendola "l'uomo più forte in grado di esercitare un potere enorme in un momento in cui l'Europa manca di potenti centristi". La sinistra italiana si è indignata per il prestigioso riconoscimento internazionale, con l'ex premier Giuseppe Conte che provocatoriamente si è spinto fino a questa battuta: "Che livello, che corsa al ribasso stiamo facendo". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ultim'ora news 11 dicembre ore 14 La premier italiana Giorgia Meloni è «la persona più potente d'Europa» secondo la classifica per il 2025 di Politico. (Milano Finanza)

A dicembre 2023, quando aveva 46 anni, che per l'Italia che è uno dei paesi più vecchi al mondo significa piena giovinezza, Giorgia Meloni s'è piazzata al quarto posto nella classifica delle donne più influenti al mondo, stilata come ogni anno dalla rivista economica americana Forbes. (Elle)

Secondo Politico, autorevole pubblicazione (e, per inciso, faro dell'universo progressista), Giorgia Meloni è "la persona più potente d'Europa". Questo il 'premio' con cui è stato insignito il premier italiano. (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni, il difficile viene ora

Qualcosa di inammissibile secondo lui, che la reputa invece una "leader di un partito di destra-destra, capo di un governo di destra-destra, con rigurgiti berlusconiani. (Liberoquotidiano.it)

Ma è soprattutto, sottolinea con un po' di soddisfazione il direttore editoriale di Libero, "il giorno della grande rosicata. (Liberoquotidiano.it)

Un tot di merito, un tot di caso. Giorgia Meloni “leader più potente d’Europa”, definizione by Politico.eu, è il riconoscimento dei tempi. Riconoscimento 1. Tempi in cui, per restare nei nostri confini, l’ex underdog di Fratelli d’Italia ha fatto meglio dei sodali di centrodestra e degli avversari di centrosinistra. (malpensa24.it)