Marco Meloni del Pd: "Giorgia la più potente? Ignorate la verità", la rosicata massima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni come "la persona più potente d'Europa". La vicenda è nota: si tratta del riconoscimento di Politico al premier italiano. Un riconoscimento, quello del sito d'informazione vicino alla galassia progressista mondiale, certo condito da qualche considerazione critiche, ma il nocciolo della questione viene espresso senza ambiguità: grazie alle sue mosse, alle relazioni e alla capacità politica, in questo momento, la fondatrice e leader di Fratelli d'Italia può essere appunto considerata la persona più potente d'Europa. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Secondo Politico.eu Giorgia Meloni è "la leader più potente d'Europa", definendola "l'uomo più forte in grado di esercitare un potere enorme in un momento in cui l'Europa manca di potenti centristi". (Liberoquotidiano.it)
«Chi devo chiamare se voglio parlare con l’Europa? Se sei Elon Musk - l'uomo più ricco del mondo e consigliere chiave del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump - il numero da comporre è quello di Giorgia Meloni», scrive il quotidiano statunitense. (Milano Finanza)
Secondo Politico, autorevole pubblicazione (e, per inciso, faro dell'universo progressista), Giorgia Meloni è "la persona più potente d'Europa". Questo il 'premio' con cui è stato insignito il premier italiano. (Liberoquotidiano.it)
"Io penso che bisogna chiedere agli italiani se dopo due anni di governo Meloni stanno meglio... Come risponde il governo (Secolo d'Italia)
È un indubbio successo il riconoscimento di “Politico.eu” a Giorgia Meloni, «leader più potente d’Europa» e i giudizi positivi di uno dei siti maggiormente autorevoli tra gli osservatori di cose europee sul percorso seguito dalla leader di Fratelli d’Italia, «passata in meno di un decennio dall’esser liquidata come una pazza ultra nazionalista all’essere eletta prima ministra d’Italia, affermando… (La Stampa)
Ma è soprattutto, sottolinea con un po' di soddisfazione il direttore editoriale di Libero, "il giorno della grande rosicata. (Liberoquotidiano.it)