Politico, la rosicata pazzesca di Conte e Bonelli per Meloni “persona più potente d’Europa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potevano cavarsela con un dignitoso silenzio. Invece, a sinistra hanno scelto di dare voce a quella che appare come come una rosicata pazzesca per il riconoscimento della stampa internazionale alla leadership di Giorgia Meloni, culminato nell'articolo di Politico che la identifica come "persona più potente d'Europa". Da Giuseppe Conte (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Qualcosa di inammissibile secondo lui, che la reputa invece una "leader di un partito di destra-destra, capo di un governo di destra-destra, con rigurgiti berlusconiani. (Liberoquotidiano.it)
La premier, si legge su Forbes. Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, è in cima alla lista delle donne più potenti del mondo di Forbes per il terzo anno consecutivo. (Forbes Italia)
Nella settimana dei Ludi Melonii a Roma, i festeggiamenti di Giorgia Meloni alla guida da due anni del governo che si tengono ad Atreju al Circo Massimo, un articolo sottile e critico pubblicato l’altro ieri sull’influente sito Politico Europe è stato usato per incoronare la presidente del Consiglio definita come «l’Uomo forte» The Strongman. (il manifesto)
"Per i soloni della sinistra - riprende, sempre su Facebook, la responsabile del tesseramento e della segreteria politica FdI - l'Italia con Giorgia Meloni al governo sarebbe stata la nazione più isolata al mondo. (la Repubblica)
Ansa (Avvenire)
Nulla ha potuto la sinistra italiana ed europea di fronte alla leader di destra di Fratelli d'Italia che, in meno di un decennio “è passata dall'essere liquidata come una pazza ultranazionalista all'essere eletta prima ministra d'Italia, affermandosi come una figura con cui Bruxelles, e ora Washington, possono fare affari”, come si legge testualmente su Politico. (Today.it)