Raspadori più Tonali: la Juve fa compere a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vecchio pallino di Giuntoli, Raspadori è tornato nel mirino della Juventus. Era stato per mesi il possibile dopo-Dybala, prima del suo passaggio al Napoli nel 2022. Ora è quasi un separato in casa per gli azzurri, nonostante le belle parole di Conte siano in contrasto con i minuti poi realmente concessigli in campo. La Juventus pensa ad un'operazione già a gennaio, consapevole dell'interesse del Napoli per Danilo e della possibilità di intavolare una discussione più che proficua con l'ex Manna. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta sono due suoi grandi estimatori e l'italiano a Napoli non sta trovando lo spazio che (TUTTO mercato WEB)
"Danilo porta Raspadori". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su un possibile intreccio di mercato tra Juventus e Napoli. L'attaccante sembra avere davvero poco spazio con Conte e potrebbe fare al caso di Thiago Motta come alternativa a Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
Le ultime novità sul mercato della Juve: Giuntoli ha un piano per arrivare a Raspadori, pronte due contropartite (Juvenews.eu)
Raspadori alla Juve e Danilo al Napoli? De Maggio: "Ho una notizia" Valter De Maggio, giornalista, ha fatto chiarezza sulla ridda di voci che toccano direttamente il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)
Mentre ci si interroga, al Lille, dove siano finiti i soldi che il Napoli sborsò per acquistare Victor Osimhen, in Coppa Italia fanno il loro dovere Atalanta e Roma che, battendo rispettivamente 6-1 il Cesena e 4-1 la Sampdoria, staccano il pass per i quarti di finale della competizione nazionale. (Pianeta Milan)
Il principio guida è molto saldo: il Napoli si muoverà soltanto se avrà davvero la possibilità di migliorare la rosa e ad ogni entrata dovrà corrispondere un’uscita (... (CalcioNapoli1926.it)