Marotta: "Voglio restare a lungo all'Inter. La prossima estate ringiovaniremo la rosa"

Marotta: Voglio restare a lungo all'Inter. La prossima estate ringiovaniremo la rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Partecipano alla vita del club, il rapporto con loro è positivo e quotidiano. L'obiettivo è garantire la ricerca della sostenibilità economico-finanziaria. Ci sono delle linee guida da seguire come ovvero comporre una rosa che risponda a limiti economici dal punto di vista del costo del lavoro, a un'età media che possa garantire il fatto di investire in giovani che rappresentano un patrimonio, un elemento che contribuisce a dare sostenibilità. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Nell'intervista rilasciata a Sky Sport, il presidente nerazzurro mette le cose in chiaro: "Se mi affascina l'idea di diventare presidente della FIGC o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi. (Fcinternews.it)

Beppe Marotta è uno degli uomini più in vista del calcio italiano, il presidente dell'Inter svela qualche 'trucco' del mestiere, come imporre il suo carisma nel faccia a faccia con qualche interlocutore e mettergli pressione: in quel caso la scelta del luogo dell'incontro non è casuale. (Fanpage.it)

Vogliono spiegazioni, come giusto che sia, di conseguenza anche io mi sono dovuto adeguare ai tempi. Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky anche dell'evoluzione del mondo del calcio: "Trovo che i giocatori siano molto più emancipati rispetto a prima, quindi difficilmente subiscono le direttive degli allenatori e dei dirigenti senza un confronto democratico. (Tutto Juve)

Marotta: "Duello dialettico con Conte? Cerco sempre di alzare la pressione, ma c'è rispetto"

LA NOTIZIA – Lucien Agoumé, ex calciatore dell’Inter, fa gola a tre top club europei per un possibile ingaggio nella finestra estiva di mercato. Il centrocampista del Siviglia, come riportato da Sport Mediaset, è sul taccuino di Atlético Madrid, Barcellona e Arsenal, squadre interessate al suo cartellino in considerazione delle prestazioni da lui garantite in questo inizio di stagione e delle potenzialità viste in lui. (Inter-News)

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su Now. (Corriere della Sera)

Marotta: "Duello dialettico con Conte? Cerco sempre di alzare la pressione, ma c'è rispetto" (Tutto Napoli)