Il Gazzettino in prima pagina su Marotta: "Inter protagonista ma attenzione all'Atalanta"

Il Gazzettino in prima pagina su Marotta: Inter protagonista ma attenzione all'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Gazzettino in prima pagina su Marotta: "Inter protagonista ma attenzione all'Atalanta" Il Gazzettino oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche su Beppe Marotta, presidente dell'Inter che ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Il numero uno del club nerazzurro ha esaltato i progressi fatti dalla società interista, tornata ad essere una protagonista autorevole anche in Europa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Nella lunga carriera da dirigente nel calcio di Beppe Marotta si può individuare un filo conduttore che unisce i vari incarichi svolti, dal direttore del Settore giovanile del Varese fino ad arrivare alla presidenza dell'Inter: "Il mio metodo è quello di aver ascoltato per grande parte della mia vita tutti quelli che erano più anziani di me - ha raccontato a Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport (Milan News)

Marotta: "Voglio restare a lungo all'Inter. La prossima estate ringiovaniremo la rosa"

Da Inzaghi “leader del gruppo” all’Atalanta “modello da seguire” e “favorita per lo scudetto” passando per l’ingresso in società di Oaktree (“molto partecipe alla vita del club”) fino all’inchiesta sulle curve (“si può e si deve fare sicuramente molto di più”). (la Repubblica)

Una virtù del leader è l'ascolto". Vogliono spiegazioni, come giusto che sia, di conseguenza anche io mi sono dovuto adeguare ai tempi. (Tutto Juve)

Su Inzaghi (Fantacalcio ®)