GAZZETTA - Napoli, infortunio Lobotka, in caso di forfait contro l'Empoli giocherà Billy Gilmour

GAZZETTA - Napoli, infortunio Lobotka, in caso di forfait contro l'Empoli giocherà Billy Gilmour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di forfait di Stanislav Lobotka contro l'Empoli, gara fortemente a rischio per il centrocampista slovacco a causa dell'infortunio rimediato in Nations League, al suo posto dovrebbe giocare Billy Gilmour, impegnato con la sua Scozia contro il Portogallo: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: (CalcioNapoli24)

Michele Criscitello, giornalista, ha commentato l'infortunio subito da Stanislav Lobotka con la maglia della nazionale slovacca. (AreaNapoli.it)

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Infortunio Lobotka: la fasciatura post partita e le parole di Calzona, ecco cosa filtra | VIDEO

Il quarto ufficiale ha indicato 2 minuti di recupero. László Bénes (Slovacchia) conquista un calcio di punizione nella meta' campo avversaria. (Corriere della Sera)

Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte, che potrebbero perdere il regista per qualche settimana. Ancora non è chiara l'entità dell'infortunio, sicuramente se ne saprà di più quando effettuerà gli esami del caso di rientro a Napoli. (Fantacalcio ®)