Genoa, Balotelli forza i tempi e a Parma andrà in panchina

Genoa, Balotelli forza i tempi e a Parma andrà in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

I tifosi del Genoa hanno voglia di vedere Balotelli in campo. Ma Supermario è ancora indietro con la preparazione per questo sta forzando i tempi e con il Parma potrebbe per la prima volta andare in panchina. lo staff tecnico per lui ha stilato un programma personalizzato di una settimana, al termine del quale Balotelli verrà rivalutato. Con la Fiorentina mister Gilardino lo ha lasciato in tribuna anche per non essere tentato a buttarlo nella mischia in condizioni ancora inadeguate. (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

Il ritorno in Italia, ed in serie A, di Mario Balotelli è stato la notizia degli ultimi giorni. (Calciomercato.com)

Il quotidiano spiega che esistono tre ipotesi per Supermario: la meno probabile è che il giocatore non sia aggregato ai compagni che dopo la rifinitura di domani partiranno per l’Emilia. Stdopodomani a forzando i tempi: vorrebbe essere già disponibile in trasferta col Parma, ma l’ultima parola spetterà a Gilardino che valuterà domani se convocarlo oppure no. (Pianetagenoa1893.net)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Genoa, Balotelli prova a forzare i tempi: doppi allenamenti per esserci contro il Parma

Balotelli va di fretta. Al Genoa rifuggono da questo concetto. (La Gazzetta dello Sport)

Il Secolo XIX in prima pagina: "Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli" "Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli". Il Secolo XIX, in prima pagina, fa riferimento alle opinioni di due tifosi speciali del Genoa sull'arrivo del centravanti italiano. (TUTTO mercato WEB)

foto di TuttoSalernitana.com Il Genoa non vive certamente un gran momento, ultimo in classifica e con numerosi infortuni da affrontare. Mario Balotelli è stato l'ultimo innesto per provare a dare una scossa alle prestazioni dei ragazzi di Gilardino, ma la lunga inattività richiede ora un periodo di allenamento intenso per tornare al meglio. (Parma Live)