Cecchetti: portare tribunale europeo dei brevetti a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews ECONOMIA

Questo accade perché la Regione Lombardia ha costruito un sistema che la rende appetibile per le aziende e per le multinazionali, con investimenti favoriti ad attrarre imprese e capitali sul territorio, con investimenti per la ricerca e l’innovazione, con misure che aiutano chi intende investire e creare lavoro qui e non altrove”.

(askanews) – “Milano e la Lombardia hanno bisogno di ospitare la sede europea del Tribunale dei Brevetti. (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Da Taiwan a Treviglio. L’investimento per la riqualificazione e la creazione del nuovo sito produttivo è superiore ai 40 milioni di euro. (Corriere della Sera)

BICICLETTE BIANCHI ASSUNZIONI A TREVIGLIO. Bianchi, nota azienda produttrice di biciclette, si prepara a nuove assunzioni in vista del rientro dell’intera produzione sul territorio italiano. A Treviglio (Bergamo) aprirà un nuovo stabilimento per produrre le biciclette Bianchi e porterà numerose assunzioni sul territorio. (Ti Consiglio... un lavoro)

A pieno regime, la fabbrica sarà in grado di produrre 1.000 biciclette al giorno. ianchi ha svelato i piani per costruire una nuova sede e una fabbrica in Italia. (BDC Mag)

E in quest’ottica sarà fondamentale avere la sede europea del Tribunale Europea dei Brevetti proprio a Milano.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier (QuiBrescia.it)

Da Taiwan a Treviglio per tornare ad avere un prodotto davvero italiano. La nuova fabbrica e quartier generale del marchio di bici è in costruzione dal mese di novembre nella stessa area che attualmente ospita la sede originale. (Ciclismo)

Una nuova fase nella gloriosa storia di Bianchi sta infatti per aprirsi. La scelta di Bianchi non è figlia semplicemente della volontà di rinnovare, ma frutto di una precisa volontà strategica che avrà un profondo impatto sulla prossima fase di sviluppo dell’azienda. (PneusNews.it)