Pagelle MotoGp: Marquez fenomeno in Australia. Pecco bravo, ma non basta

Pagelle MotoGp: Marquez fenomeno in Australia. Pecco bravo, ma non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Phillip Island, 20 ottobre 2024 – Super vittoria di Marquez, al Gp dell’Australia, mentre Martin (secondo con la sua Ducati Pramac) torna ad allungare su Bagnaia nella classifica mondiale. Da applausi Di Giannantonio e Morbidelli. Marc Marquez 10 E’ un fenomeno assoluto. Sta tornando l’invincibile che per anni ha portato a casa gare, Mondiali e sorpassi da far paura. Gara fenomenale. Recupera una partenza con handicap e vince di prepotenza. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spagnolo Marc Marquez ha vinto il Gran Premio d'Australia davanti al connazionale Jorge Martin, che ha ritrovato un leggero vantaggio nel campionato del mondo MotoGP sull'italiano Pecco Bagnaia, giunto terzo al traguardo. (LaC news24)

Introduzione (Sky Sport)

Lo sapeva fin dal suo arrivo che poteva essere un week end complicato. A Phillip Island si gira in senso antiorario, che lui predilige, ma è il profumo del successo che lo esalta. (Corriere della Sera)

MotoGp, Bagnaia: “Più di così oggi era difficile”

"Più di così sarebbe stato difficile oggi. Un deluso Francesco Bagnaia commenta così, a caldo, il terzo posto nel gran premio d'Australia di MotoGp vinto da Marc Marquez davanti a Jorge Martin. (Sport Mediaset)

Terzo proprio Bagnaia, che precede un tris d'italiani: Di Giannantonio, Bastianini e Morbidelli. Il weekend del Gp d'Australia sorride a Jorge Martin che, dopo aver vinto la Sprint Race, riscatta il finale dell'anno scorso e allunga su Pecco Bagnaia: ora ci sono 20 punti a separare i primi due del Mondiale, quando mancano tre gare. (Sport Mediaset)

“Ho provato fino a che ho potuto a stargli davanti – le sue parole – Ho iniziato a faticare con la gomma anteriore, ho provato comunque a star lì, ma poi ho dovuto mollare per riuscire a finire la gara. (Agenzia askanews)