Tudor: "Juve presa in brutto momento, ma..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le parole dell'allenatore della Juventus Igor Tudor nella conferenza stampa di viglia della sfida in casa della Roma, in programma all'Olimpico domenica alle 20.45. Ecco i suoi pensieri sul momento della squadra e su Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il croato sarà subito di fronte ad un big match, con la sfida dell'Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri in programma domenica 6 aprile alle 20:45. Alla vigilia della gara di Serie A , fondamentale per la corsa alla prossima Champions League, Tudor ha parlato in conferenza stampa. (Tuttosport)

Ma più che alle etichette che non gli vanno a genio, il croato in questo momento è focalizzato soltanto sulla missione Champions da portare a termine. Una chiamata allunga la vita, recitava un famoso spot del passato. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie alla rete di Shomurodov la squadra di Ranieri ha recuperato l’iniziale svantaggio, terminando la partita sull’1-1. Le parole dell’allenatore della Juventus al termine del match contro la Roma, valido per la 31esima giornata di Serie A. (Gianluca Di Marzio)

Juventus, Tudor: “C’è da migliorare ma siamo sulla strada giusta”

Il portiere della Juventus, che sarà comunque al seguito della squadra, non è presente nella lista diramata dal club bianconero: per lui un risentimento muscolare, che richiederà esami approfonditi nei prossimi giorni. (Fantacalcio)

La Juventus non riesce ad andare oltre l’1-1 all’Olimpico e conquista un solo punto contro la Roma. I bianconeri agganciano momentaneamente il Bologna (pronto ad ospitare domani il Napoli) a quota 56 punti. (SpazioJ)

Ma contro la Roma la Juve potrebbe schierare in campo dal primo minuto Yildiz, Vlahovic e Kolo Muani? Questa la domanda posta da un giornalista a Tudor, che in conferenza stampa ha risposto: “Vedremo, c’è un allenamento da fare e vedremo“. (JuveNews.eu)