Kvaratskhelia, colpo di scena inatteso: cosa è successo a Castel Volturno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio Napoli Ultimissime – In casa Napoli sono emersi dettagli importanti legati a Kvaratskhelia. Le ultime sul georgiano. Sono ore molto calde quelle che precedono la sfida tra Genoa e Napoli. Gli azzurri proseguono la preparazione a Castel Volturno in attesa del match che sarà valido per la 17esima giornata di Serie A. La posta in palio a Marassi sarà molto alta, ancor più dopo l’ultima vittoria contro l’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Ha svolto lavoro personalizzato in palestra, non si è allenato in gruppo. Dovrebbe recuperare per Genova (sabato alle 18) (IlNapolista)
Una piacevole novità dopo anni di chiusura del quartier generale del Napoli, fatta eccezione naturalmente che per gli obblighi delle competizioni europee (la Champions su tutte) e per qualche sporadica occasione ai tempi di Spalletti, Ancelotti o addirittura di Benitez (all’allora San Paolo, subito dopo capodanno). (ilmattino.it)
A segno nell'ultima di campionato contro l'Udinese, in dubbio per la prossima contro il Genoa. Anguissa tiene in ansia Conte e i fantallenatori: ieri l'ex Fulham è stato assente in allenamento a causa di una forte sindrome influenzale. (Fantacalcio ®)
Il giocatore camerunense non ha preso parte alla seduta di allenamento insieme al resto della squadra. Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di campionato contro il Genoa, Antonio Conte sta curando ogni dettaglio a Castel Volturno per il match di sabato contro la compagine ligure. (AreaNapoli.it)
Oggi la ripresa degli allenamenti in vista del Genoa: da valutare Folorunsho Il Napoli torna in campo sabato pomeriggio a Marassi (Ottopagine)
“A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)