Genoa-Napoli, Repubblica: Mazzocchi recuperato, Conte ha già scelto i sostituti di Buongiorno e Kvara!

Genoa-Napoli, Repubblica: Mazzocchi recuperato, Conte ha già scelto i sostituti di Buongiorno e Kvara!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Verso la sfida contro il Genoa di sabato, arrivano indicazioni dall'edizione odierna di Repubblica sulle scelte di Conte, chiamato a sopperire alle assenze di Kvara e Buongiorno: "A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Archiviata la festa di Natale e lo scambio di auguri nel maxi evento organizzato nel museo ferroviario di Petrarsa, per il Napoli di Conte è tempo di concentrarsi sul lavoro in campo. Non manca poi molto alla sfida di sabato pomeriggio in casa del Genoa, la seconda consecutiva in trasferta e la penultima di questo 2024. (Ottopagine)

Il centrocampista camerunese ha parlato ieri a Radio CRC Napoli, un'altra defezione per Conte: leggero stato influenzale per Anguissa (TUTTO mercato WEB)

Da monitorare sono dunque le sue condizioni nei prossimi giorni. Come riportato da diverse fonti locali e poi, dalle principali testate nazionali, il centrocampista del Napoli Franck Zampo-Anguissa si è, in giornata, allenato a parte. (Viola News)

Il Napoli corre verso il Genoa: Anguissa assente per l'influenza

Saltano all’occhio soprattutto gli stop in queste settimane di Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia, due titolarissimi a cui deve rinunciare Antonio Conte.ECCO MAZZOCCHI, MA ANGUISSA… - Andando in ordine cronologico, il primo a fermarsi è stato Pasquale Mazzocchi che riportava una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Calciomercato.com)

Ha svolto lavoro personalizzato in palestra, non si è allenato in gruppo. Dovrebbe recuperare per Genova (sabato alle 18) (IlNapolista)

Sono ore molto calde quelle che precedono la sfida tra Genoa e Napoli. Gli azzurri proseguono la preparazione a Castel Volturno in attesa del match che sarà valido per la 17esima giornata di Serie A. La posta in palio a Marassi sarà molto alta, ancor più dopo l’ultima vittoria contro l’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)