Sgominati i clan degli ultras di Milan e Inter: ecco come la piovra criminale fa affari e strangola le società di calcio

Sgominati i clan degli ultras di Milan e Inter: ecco come la piovra criminale fa affari e strangola le società di calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Una piovra economica che ha stretto i suoi tentacoli intorno ai club di Milan e Inter. Quella decapitata questa mattina a Milano è vera e propria azienda dell’illegalità che, con metodi mafiosi, si è insinuata nel tempo dentro gli ingranaggi economici delle società calcistiche, arraffando tutto ciò che si poteva. Un cancro per le squadre milanesi, come per tantissime altre realtà italiane, che ha visto troppo spesso queste ultime essere lasciate sole dalle istituzioni, in balia di delinquenti, quando non di vere e proprie organizzazioni criminali collegate a strutture mafiose. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

In caso contrario si potrebbe arrivare, davanti alla Sezione misure di prevenzione del Tribunale, a un provvedimento di amministrazione giudiziaria. (Adnkronos)

Arresti Ultras, il Procuratore: "Milan e Inter sono da considerarsi parti danneggiate" (Milan News)

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

“Club danneggiati”, il procuratore Viola in conferenza con la cover dell’Inter

Secondo: guadagnare, a prescindere dal colore. Due obiettivi. (MilanoToday.it)

Redazione1908 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 17:21) C'è anche un incontro fra i capi ultras della curva Nord dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (fcinter1908)

E' quanto emerso durante la conferenza stampa della Procura di Milano . In totale sono " una quarantina " gli indagati dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter . (Tuttosport)