Mercato, Koopmeiners: l’infortunio di Scamacca preoccupa la Juve

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

L'infortunio di Scamacca può cambiare le carte in tavola: la trattativa tra la Juve e l'Atalanta per Koopmeiners si complica L’obiettivo numero uno del mercato della Juve resta Teun Koopmeiners. L’olandese sarebbe il nome perfetto per completare il centrocampo bianconero ma convincere l’Atalanta non sarà facile. Dopo la prima offerta rifiutata ora Giuntoli si prepara a offrire 50 milioni più una percentuale sulla rivendita. (Juvenews.eu)

Su altri media

Koopmeiners Juve, pronto l’ultimo rilancio da parte del club bianconero. Ma il ko di Scamacca cambia i piani: le ultime (Juventus News 24)

Con l’avvicinarsi della nuova stagione, l’Atalanta si trova ad affrontare decisioni cruciali sia in campo che fuori. Mentre Gianluca Scamacca oggi saprà meglio dopo la risonanza l'entità del suo infortunio al ginocchio, il club si concentra sui prossimi movimenti di mercato anche in virtù di questo imprevisto accorso al centravanti atalantino. (Tutto Atalanta)

Gianluca Scamacca si infortunato durante il test amichevole dell'Atalanta contro il Parma. Il centravanti della Nazionale ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (AreaNapoli.it)

Koopmeiners Juve, pronto l'ultimo RILANCIO: CIFRE e DETTAGLI. Ma il ko di Scamacca CAMBIA tutto? Cosa succede

Koopmeiners, Todibo e Nico Gonzalez. Sono questi i tre obiettivi della Juventus per l'ultimo mese di mercato. Ne parla oggi il Corriere dello Sport nella sua prima pagina: "Juve: Koop, Todibo e Nico. Settimana decisiva per le tre operazioni", si legge nel taglio basso. (Tutto Juve)

Il centrocampista olandese di 26 anni in forza all’Atalanta è da diverso tempo il sogno del club bianconero che in questa finestra di mercato sta lavorando senza sosta con le cessioni per poi andare ad affondare il colpo su di lui nelle ultime settimane. (ControCalcio.com)

È la settimana di Teun Koopmeiners in casa Juventus. Dopo aver presentato la prima offerta ufficiale all'Atalanta, i bianconeri sono pronti al rilancio: 50 milioni più bonus, con l'opzione di inserire una percentuale sulla futura rivendita favorevole alla Dea. (Fantacalcio ®)