SONDAGGIO - Palinsesti nuovi programmi Rai, da Giletti e Saviano a De Martino e Bortone: chi ti piace di più?

SONDAGGIO - Palinsesti nuovi programmi Rai, da Giletti e Saviano a De Martino e Bortone: chi ti piace di più?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mercoledì 26 giugno la Rai ha presentato i nuovi palinsesti, coi programmi che ci accompagneranno da settembre 2024. Non mancano le novità, a partire da una trasmissione culturale condotta da Serena Bortone, dopo la chiusura del suo precedente Chesarà, finito nel mirino per le polemiche nate dopo il caso Scurati. Da Massimo Giletti e Peter Gomez fino al ritorno di Insider di Roberto Saviano, sono tanti i personaggi scelti da viale Mazzini per la stagione autunnale. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

È in programma lunedì 1° luglio a Roma, all’Hotel Rome Cavalieri a partire dalle 11.30, il 42° Forum della Cultura del Vino, curato dalla Fondazione Italiana Sommelier con il contributo di Regione Lazio e Arsial. (Frosinone News)

Andrea Delogu sarà nel pomeriggio di Rai2 con "Revolution" mentre Stefano De Martino prenderà il posto di "Affari Tuoi" ad Amadeus (Il Fatto Quotidiano)

La presentazione avverrà il 19 luglio a Napoli e probabilmente, alla luce del possibile slittamento del rinnovo dei vertici, saranno gli attuali dirigenti a esporli agli investitori e alla stampa. I palinsesti della Rai sono stati illustrati in consiglio di amministrazione dall’ad Roberto Sergio insieme al direttore Distribuzione Stefano Coletta. (Il Centro)

Rai, cosa succederà a Fiorello nella prossima stagione: il colpo di scena - Abruzzo Cityrumors

Nel preserale «Reazione a catena» condotto da Pino Insegno sarà seguito da «L'Eredità» con Marco Liorni, a partire da dicembre. Al posto di «Viva Rai2» di Fiorello, che studia un programma notturno per il futuro, alle sette di mattina, dal lunedì al venerdì, ci sarà invece il nuovo show «Binario due» con Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. (Italia Oggi)

L’iniziativa di notevole valenza sociale, è ideata e diretta da Magda Mancuso, conduttrice tv, presentatrice e giornalista campana, e dall’onorevole Luciano Ciocchetti. “Un pensiero per Fiorella Fabiola”: convegno di sensibilizzazione sulla depressione (Magazine)

La notizia lascia completamente senza parole, ecco che cosa succederà al super amato mattatore televisivo Fiorello. (Abruzzo Cityrumors)