Khéphren Thuram alla Juventus. Schira: 'Affare alla fase finale, c'era anche il Napoli'

Khéphren Thuram alla Juventus. Schira: 'Affare alla fase finale, c'era anche il Napoli'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Colpo molto interessante da parte della Juventus che ha preso il centrocampista francese che piaceva anche al Napoli. Juventus scatenata sul mercato. Khéphren Thuram è vicinissimo. Il piano di Giuntoli è chiaro: partire da 15 milioni e inserire dei bonus, legati a risultati personali del giocatore e di squadra, per toccare quota 18 milioni, al massimo 20. Khéphren ha già detto sì alla Juve ed è pronto al primo salto in alto della carriera. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Non si perde di vista anche la difesa: arriverà un rinforzo, Rugani potrebbe salutare Le tempistiche sono chiare, così come la strategia a metà campo: una volta chiuso Thuram, mancherebbe un solo tassello per la completa ristrutturazione del reparto centrale. (Sport Mediaset)

La trattativa con il Nizza è già entrata nel vivo e Cristiano Giuntoli è convinto di arrivare a dama raggiungendo al massimo i 20 milioni di euro di spesa, bonus compresi. (Calcio e Finanza)

Juve, dopo Douglas Luiz ecco Thuram: la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana Dopo Douglas Luiz, la Juventus si prepara a chiudere per un altro colpo a centrocampo. L'intento della società, della dirigenza e del nuovo tecnico Thiago Motta è chiaramente quella di rinforzare il reparto cuore del campo così da poter lottare per il vertice. (L'Interista)

Pagina 3 | Thuram, Juve a tutti i costi: l’ultima contropartita proposta al Nizza

Khephren Thuram è sempre più vicino alla Juve in questa finestra di mercato estivo. Cristiano Giuntoli prova ad inserire due giocatori nell’affare con il Nizza: ecco chi sono. (JMania)

Oggi alle 09:25 Calciomercato di di Il centrocampista del Nizza ha già detto sì alla Vecchia Signora a una bozza di contratto molto importante: adesso si attende solo l'accordo tra le società (Bianconera News)

Ma tant’è: la formula dell’operazione con il Nizza è ancora in via di defi nizione, Cristiano Giuntoli però non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione. D’accordo, il costrutto può suonare equivoco in tempo di attenta razionalizzazione delle spese. (Tuttosport)