Bari-Reggiana 2-2, le pagelle: decisivi Novakovich e Gondo, blackout Radunovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bari-Reggiana 2-2, le pagelle: decisivi Novakovich e Gondo, blackout Radunovic Risultato finale: Bari-Reggiana 2-2 BARI Radunovic 4,5 - Macchia la sua prestazione con due errori in sequenza: il calcio di rigore causato rovina la buona prestazione dei suoi e, soprattutto, dell'estremo difensore. Pucino 5,5 - Sufficiente la fase difensiva, meno quella offensiva con una serie di passaggi calibrati male negli scambi con Oliveri (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L'anno scorso due gol a Terni, quest'anno con la Reggiana Per Lucchesi si tratta del secondo prestito consecutivo nel campionato cadetto: l'anno scorso ha collezionato 25 presenze con la Ternana, realizzando anche 2 gol. (fiorentinanews.com)
Fischio d'inizio alle 15.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW! Serie B, Bari-Reggiana: entrambe alla ricerca del riscatto (TUTTO mercato WEB)
Quest’anno i granata non hanno mai perso tre partite di fila, un precedente che deve essere confermato oggi al San Nicola altrimenti si potrebbe aprire una crisi preoccupante. Il tecnico William Viali ha chiesto alla squadra di giocare questa sfida puntando sul coraggio ma forse servirà anche qualcosa in più. (Gazzetta di Reggio)
Al termine della gara con la Reggiana, il tecnico biancorosso Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riprese da Tuttobari.com: Bari, Longo: “Abbiamo gestito male la situazione in generale” (Tutto B)
Al termine della gara contro la Reggiana, l'attaccante del Bari Andrija Novakovich è intervenuto in conferenza stampa: "C'è grande amarezza" - le sue parole riportate da TuttoBari.com - ". Una gara difficile da capire. (TUTTO mercato WEB)
Nella vita così come nello sport esistono le categorie e – per dirla come Leonardo Sciascia – l’umanità andrebbe divisa tra uomini, ominicchi e quaquaraqua. Con il Cosenza si sono visti atteggiamenti che farebbero pensare male, a una squadra in cui gravitano individui e individualità che pensano prima al proprio orticello e poi, eventualmente, al bene comune. (Quotidiano Sportivo)