Grande Fratello, la vincitrice è Jessica Morlacchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una puntata lunga e intensa quella della finale del Fratello in onda su Canale 5. Dopo sei mesi e mezzo il reality più longevo della TV ha la sua vincitrice: Jessica Morlacchi. Sul podio sono salite tre donne: Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Chiara Chianelli. Tre personalità, tre storie, tre percorsi e tre epiloghi diversi. A rimanere in gara dopo l'eliminazione di Chiara sono state Jessica e Helena. (Il Mattino)

Su altre fonti

Jessica Moralcchi ha vinto la 18esima edizione del Fratello. La concorrente è arrivata in finale insieme a Helena Prestes, che si è classificata seconda. Dopo 197 giorni di permanenza nella Casa, è stato proclamato il vincitore di questa edizione del Fratello. (Golssip)

La finale del Fratello conferma le aspettative e riesce a posizionarsi a un livello più alto rispetto alla media di questa stagione. Shaila lascia Lorenzo. (DiLei)

Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma le eliminate. Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Chiara Chianelli i finalisti. (Il Mattino)

Jessica Morlacchi trionfa al Grande Fratello 18

Jessica Morlacchi è la vincitrice della 18esima edizione del Fratello. La concorrente romana ha battuto Helena Prestes al televoto finale e si è aggiudicata la vittoria di un montepremi pari a 100.000 euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza. (ComingSoon.it)

​La finale della diciottesima edizione del “ Fratello”, trasmessa lunedì 31 marzo 2025 su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini, ha visto il trionfo di Jessica Morlacchi. La cantante romana ha prevalso nell’ultimo televoto contro la modella brasiliana Helena Prestes, ottenendo il 52,13% delle preferenze rispetto al 47,87% di Helena. (statoquotidiano.it)

Jessica, nata a Roma il 17 luglio 1987, ha iniziato la sua carriera musicale giovanissima, studiando basso a sette anni e fondando nel 1998 la band Eta Beta, poi divenuta Gazosa. Con il gruppo ha ottenuto successo con brani come “www. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)