Argentina-Marocco, che caos: dal 2-2 al 106' (annullato dal Var) allo stop di due ore

Argentina-Marocco, che caos: dal 2-2 al 106' (annullato dal Var) allo stop di due ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

È successo di tutto nella gara inaugurale del gruppo B olimpico, sfida iniziata alle 15 e terminata dopo quattro ore. Avanti 2-1 con la doppietta di Rahimi (e il gol di Giuliano Simeone), il Marocco incassa il 2-2 di Medina al 106' che scatena l'ira dei propri tifosi con lancio di oggetti e invasione di campo. Partita sospesa e Var al lavoro per analizzare il pareggio, annullato dopo due ore dall'arbitro nel finale di gara a porte chiuse. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Argentina alla fine perde la prima partita del torneo olimpico contro il Marocco. Dopo quasi due ore l’arbitro ha annullato il pareggio argentino firmato da Medina e ordine di giocare per altri tre minuti. (IlNapolista)

Olimpiadi 2024, clamoroso quanto accaduto al VAR di Argentina-Marocco partita inaugurale del torneo (Cagliari News 24)

Uno dei due match che ha dato il via alle Olimpiadi di Parigi 2024, quello fra Marocco ed Argentina rischia di passare alla storia per il motivo sbagliato, ovvero l’assurdità di quanto successo nel finale. (SportItalia.it)

Olimpiadi, inizio caos: Argentina-Marocco sospesa per tumulti in tribuna e risultato a sorpresa (video)

Episodio clamoroso e forse unico nella storia del calcio, quello andato in scena oggi pomeriggio tra Argentina e Marocco alle Olimpiadi di Parigi. L’Argentina sigla il 2-2 nei minuti di recupero, L’arbitro decide di sospendere la partita dopo che i supporters marocchini hanno lanciato innumerevoli bicchieri contro Medina, l’autore del gol, e hanno acceso fumogeni sugli spalti, in più hanno lanciato un petardo che miracolosamente non ha ferito un calciatore argentino. (AreaNapoli.it)

Infatti l’Argentina pareggia i conti al 106’, nel corso del sedicesimo minuto di recupero concesso dall’arbitro Nyberg, dopo il goal però si scatena il caos: lancio d'oggetti e l'esplosione di un petardo in campo, spingono i calciatori a dirigersi negli spogliatoi, ma senza il triplice fischio del direttore di gara e durante il check del VAR. (CalcioNapoli1926.it)

Pronti, via e le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano con il caos nel calcio. (Secolo d'Italia)