Caos alle Olimpiadi durante Argentina-Marocco, match sospeso per due ore per invasione: cos'è successo

Caos alle Olimpiadi durante Argentina-Marocco, match sospeso per due ore per invasione: cos'è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie SPORT

Clamoroso alle Olimpiadi 2024 di Parigi: la partita Argentina-Marocco del torneo di calcio maschile (si stanno già disputando alcune gare prima dell’inaugurazione) è durata ufficialmente 4 ore. Dopo il pareggio del 2-2 dell’Albiceleste allo scadere è infatti successo un disastro: alcuni tifosi marocchini hanno iniziato a tirare in campo vari oggetti dagli spalti e si sono verificate invasioni di campo, con l’arbitro che si è visto costretto a mandare i calciatori negli spogliatoi. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Avanti 2-1 con la doppietta di Rahimi (e il gol di Giuliano Simeone), il Marocco incassa il 2-2 di Medina al 106' che scatena l'ira dei propri tifosi con lancio di oggetti e invasione di campo. Partita sospesa e Var al lavoro per analizzare il pareggio, annullato dopo due ore dall'arbitro nel finale di gara a porte chiuse. (Sky Sport)

Olimpiadi 2024, clamoroso quanto accaduto al VAR di Argentina-Marocco partita inaugurale del torneo (Cagliari News 24)

Episodio clamoroso e forse unico nella storia del calcio, quello andato in scena oggi pomeriggio tra Argentina e Marocco alle Olimpiadi di Parigi. L’Argentina sigla il 2-2 nei minuti di recupero, L’arbitro decide di sospendere la partita dopo che i supporters marocchini hanno lanciato innumerevoli bicchieri contro Medina, l’autore del gol, e hanno acceso fumogeni sugli spalti, in più hanno lanciato un petardo che miracolosamente non ha ferito un calciatore argentino. (AreaNapoli.it)

Parigi 2024, Argentina-Marocco 1-2: succede di tutto nel finale

L'Argentina pareggia al sedicesimo minuto di recupero, i tifosi del Marocco invadono il campo e l'arbitro sospende il match. Nel frattempo il Var annulla la rete di Medina e il Cio fa tornare in campo le squadre (a porte chiuse) un'ora e quaranta minuti dopo la "fuga" negli spogliatoi per giocare gli ultimissimi tre minuti SAINT ETIENNE. (il Dolomiti)

Pronti, via e le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano con il caos nel calcio. (Secolo d'Italia)

Il gol di Medina per il momentaneo 2-2 è stato annullato dopo una lunga revisione al VAR che si è completata al termine della gara. Clamoroso quanto successo qualche ora fa alle Olimpiadi di Parigi 2024: l’Argentina U23 aveva acciuffato il pareggio allo scadere. (SportItalia.it)