Olimpiadi, che caos in Marocco-Argentina: gol annullato dopo 2 ore. Messi e Mascherano: “Un circo”

Olimpiadi, che caos in Marocco-Argentina: gol annullato dopo 2 ore. Messi e Mascherano: “Un circo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Uno dei due match che ha dato il via alle Olimpiadi di Parigi 2024, quello fra Marocco ed Argentina rischia di passare alla storia per il motivo sbagliato, ovvero l’assurdità di quanto successo nel finale. La squadra di Mascherano ha infatti siglato il 2-2 nei minuti di recupero, con la rete di Medina arrivata dopo una serie di batti e ribatti, con 2 traverse annesse. L’arbitro ha però deciso di sospendere il match dato che i tifosi marocchini hanno lanciato innumerevoli bicchieri contro lo stesso Medina, accendendo fumogeni e lanciando un petardo. (SportItalia.it)

Su altre testate

Clamoroso alle Olimpiadi 2024 di Parigi: la partita Argentina-Marocco del torneo di calcio maschile (si stanno già disputando alcune gare prima dell’inaugurazione) è durata ufficialmente 4 ore. (Virgilio Notizie)

Avanti 2-1 con la doppietta di Rahimi (e il gol di Giuliano Simeone), il Marocco incassa il 2-2 di Medina al 106' che scatena l'ira dei propri tifosi con lancio di oggetti e invasione di campo. È successo di tutto nella gara inaugurale del gruppo B olimpico, sfida iniziata alle 15 e terminata dopo quattro ore. (Sky Sport)

L’arbitro infatti aveva deciso di sospendere la partita dopo che i tifosi marocchini, al gol di Medina, hanno lanciato bicchieri proprio verso l’autore del gol. Il gol di Medina per il momentaneo 2-2 è stato annullato dopo una lunga revisione al VAR che si è completata al termine della gara. (SportItalia.it)

Parigi 2024, il calcio parte con il caos: Argentina-Marocco delirio

Infatti l’Argentina pareggia i conti al 106’, nel corso del sedicesimo minuto di recupero concesso dall’arbitro Nyberg, dopo il goal però si scatena il caos: lancio d'oggetti e l'esplosione di un petardo in campo, spingono i calciatori a dirigersi negli spogliatoi, ma senza il triplice fischio del direttore di gara e durante il check del VAR. (CalcioNapoli1926.it)

Argentina e Marocco hanno inaugurato il torneo di calcio maschile ai Giochi Olimpici di Parigi, ma l’esordio è stato tutt’altro che da sogno. Caos totale, fin dal momento degli inni. Forse un segno che qualcosa sarebbe andato storto. (La Lazio Siamo Noi)

Pronti, via e le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano con il caos nel calcio. La partita dell'Argentina contro il Marocco allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne è stata sospesa per oltre un'ora a seguito della reazione del pubblico quando Cristian Medina ha segnato il gol del 2-2 per i sudamericani in pieno recupero. (Adnkronos)