Le Olimpiadi iniziano nel caos: nel match di calcio tra Marocco e Argentina succede l'inimmaginabile: partita sospesa al 106' e squadre in campo dopo 1 ora e 40 minuti

Le Olimpiadi iniziano nel caos: nel match di calcio tra Marocco e Argentina succede l'inimmaginabile: partita sospesa al 106' e squadre in campo dopo 1 ora e 40 minuti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti SPORT

Le Olimpiadi iniziano nel caos. Nel match di calcio tra Marocco e Argentina succede l'inimmaginabile: partita sospesa al 106' e squadre in campo dopo 1 ora e 40 minuti L'Argentina pareggia al sedicesimo minuto di recupero, i tifosi del Marocco invadono il campo e l'arbitro sospende il match. Nel frattempo il Var annulla la rete di Medina e il Cio fa tornare in campo le squadre (a porte chiuse) un'ora e quaranta minuti dopo la "fuga" negli spogliatoi per giocare gli ultimissimi tre minuti SAINT ETIENNE. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il gol di Medina per il momentaneo 2-2 è stato annullato dopo una lunga revisione al VAR che si è completata al termine della gara. L’arbitro infatti aveva deciso di sospendere la partita dopo che i tifosi marocchini, al gol di Medina, hanno lanciato bicchieri proprio verso l’autore del gol. (SportItalia.it)

Olimpiadi, scandalo in Argentina-Marocco. Da Messi a Mascherano, quanta rabbia: "Un circo!" (TUTTO mercato WEB)

Parigi 2024, il calcio parte con il caos: Argentina-Marocco delirio

Come riporta Goal, il match tra Argentina e Marocco è terminato sul risultato di 1-2, ma quello che fa discutere è un clamoroso evento capitato nei minuti finali. (CalcioNapoli1926.it)

Pronti, via e le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano con il caos nel calcio. (Secolo d'Italia)

Pronti, via e le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano con il caos nel calcio. La partita dell'Argentina contro il Marocco allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne è stata sospesa per oltre un'ora a seguito della reazione del pubblico quando Cristian Medina ha segnato il gol del 2-2 per i sudamericani in pieno recupero. (Adnkronos)