Olimpiadi, l'Argentina pareggia al 106°: invasione di campo dei tifosi del Marocco, il Var controlla un fuorigioco sul 2-2

Olimpiadi, l'Argentina pareggia al 106°: invasione di campo dei tifosi del Marocco, il Var controlla un fuorigioco sul 2-2
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Olimpiadi, l'Argentina pareggia al 106°: invasione di campo dei tifosi del Marocco, il Var controlla un fuorigioco sul 2-2 Redazione CM 23 minuti fa Di tutto, di più. La prima partita al torneo olimpico di calcio maschile in Francia regala mille emozioni. Il Marocco si porta in vantaggio grazie a una doppietta di Soufiane Rahimi, l'Argentina accorcia le distanze con Giuliano Simeone (figlio dell'allenatore dell'Atletico Madrid e fratello minore di Giovanni del Napoli) e al 16° minuto di recupero trova il pareggio con Cristian Medina, che sulla linea di porta mette dentro la palla del 2-2 dopo due traverse colpite nella stessa azione da Otamendi e Amione (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La partita dell'Argentina contro il Marocco allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne è stata sospesa per oltre un'ora a seguito della reazione del pubblico quando Cristian Medina ha segnato il gol del 2-2 per i sudamericani (Secolo d'Italia)

Pronti, via e le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano con il caos nel calcio. La partita dell'Argentina contro il Marocco allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne è stata sospesa per oltre un'ora a seguito della reazione del pubblico quando Cristian Medina ha segnato il gol del 2-2 per i sudamericani in pieno recupero. (Adnkronos)

Episodio clamoroso e forse unico nella storia del calcio, quello andato in scena oggi pomeriggio tra Argentina e Marocco alle Olimpiadi di Parigi. L’Argentina sigla il 2-2 nei minuti di recupero, L’arbitro decide di sospendere la partita dopo che i supporters marocchini hanno lanciato innumerevoli bicchieri contro Medina, l’autore del gol, e hanno acceso fumogeni sugli spalti, in più hanno lanciato un petardo che miracolosamente non ha ferito un calciatore argentino. (AreaNapoli.it)

Olimpiadi, scandalo in Argentina-Marocco. Da Messi a Mascherano, quanta rabbia: "Un circo!"

Olimpiadi 2024, clamoroso quanto accaduto al VAR di Argentina-Marocco partita inaugurale del torneo (Cagliari News 24)

Parigi – Un vero disastro il primo atto ufficiale dei Giochi olimpici di Parigi. Gli argentini avevano faticosamente pareggiato al 15' di recupero grazie a un gol… (la Repubblica)

Quanto accaduto oggi alle Olimpiadi non s'era mai visto prima. Argentina-Marocco passerà alla storia come la partita dal finale più imbarazzante di sempre nella kermesse iridata. L'Argentina segna il 2-2, i tifosi del Marocco invadono il campo, lanciano oggetti e petardi, l'arbitro allora sospende il match ma con una rete ancora da revisionare al VAR. (TUTTO mercato WEB)