Caos Olimpiadi, incredibile tra Argentina e Marocco: gol annullato dopo 1 ora

Caos Olimpiadi, incredibile tra Argentina e Marocco: gol annullato dopo 1 ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riporta Goal, il match tra Argentina e Marocco è terminato sul risultato di 1-2, ma quello che fa discutere è un clamoroso evento capitato nei minuti finali. Infatti l’Argentina pareggia i conti al 106’, nel corso del sedicesimo minuto di recupero concesso dall’arbitro Nyberg, dopo il goal però si scatena il caos: lancio d'oggetti e l'esplosione di un petardo in campo, spingono i calciatori a dirigersi negli spogliatoi, ma senza il triplice fischio del direttore di gara e durante il check del VAR (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi ha avuto avvio il torneo di calcio alle Olimpiadi di Parigi 2024 con la gara inaugurale tra Argentina e Marocco. Le due squadre hanno terminato la gara sul punteggio di parità per 2-2 con l’albiceleste di Mascherano che ha raggiunto il pari proprio allo scadere. (Cagliari News 24)

Argentina e Marocco hanno inaugurato il torneo di calcio maschile ai Giochi Olimpici di Parigi, ma l’esordio è stato tutt’altro che da sogno. Caos totale, fin dal momento degli inni. Forse un segno che qualcosa sarebbe andato storto. (La Lazio Siamo Noi)

Pronti, via e le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano con il caos nel calcio. La partita dell'Argentina contro il Marocco allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne è stata sospesa per oltre un'ora a seguito della reazione del pubblico quando Cristian Medina ha segnato il gol del 2-2 per i sudamericani in pieno recupero. (Adnkronos)

Parigi 2024, il calcio parte con il caos: Argentina-Marocco delirio

Olimpiadi, scandalo in Argentina-Marocco. Da Messi a Mascherano, quanta rabbia: "Un circo!" (TUTTO mercato WEB)

Pronti, via e le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano con il caos nel calcio. (Secolo d'Italia)

Vince il Marocco dopo due ore di sospensione. Tutti pensavano che l’arbitro avesse fischiato la fine. Ha ingannato anche il sito ufficiale delle Olimpiadi (IlNapolista)