Parigi2024, follia in Argentina-Marocco: il torneo inizia nel caos

Parigi2024, follia in Argentina-Marocco: il torneo inizia nel caos
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Argentina e Marocco hanno inaugurato il torneo di calcio maschile ai Giochi Olimpici di Parigi, ma l’esordio è stato tutt’altro che da sogno. Caos totale, fin dal momento degli inni. Forse un segno che qualcosa sarebbe andato storto. Se però i fischi erano stati messi in conto per le tensioni tra le due nazionali dopo il video diffuso da Fernandez, in cui intonava cori razzisti verso i giocatori francesi, quello che è successo alla fine dell’incontro non era affatto previsto. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

L’arbitro infatti aveva deciso di sospendere la partita dopo che i tifosi marocchini, al gol di Medina, hanno lanciato bicchieri proprio verso l’autore del gol. Il gol di Medina per il momentaneo 2-2 è stato annullato dopo una lunga revisione al VAR che si è completata al termine della gara. (SportItalia.it)

L’Argentina alla fine perde la prima partita del torneo olimpico contro il Marocco. Dopo quasi due ore l’arbitro ha annullato il pareggio argentino firmato da Medina e ordine di giocare per altri tre minuti. (IlNapolista)

L'Argentina pareggia al sedicesimo minuto di recupero, i tifosi del Marocco invadono il campo e l'arbitro sospende il match. Nel frattempo il Var annulla la rete di Medina e il Cio fa tornare in campo le squadre (a porte chiuse) un'ora e quaranta minuti dopo la "fuga" negli spogliatoi per giocare gli ultimissimi tre minuti Le Olimpiadi iniziano nel caos (il Dolomiti)

Olimpiadi, inizio caos: Argentina-Marocco sospesa per tumulti in tribuna e risultato a sorpresa (video)

Olimpiadi, l'Argentina pareggia al 106°: invasione di campo dei tifosi del Marocco, il Var controlla un fuorigioco sul 2-2 23 minuti fa (Calciomercato.com)

Avanti 2-1 con la doppietta di Rahimi (e il gol di Giuliano Simeone), il Marocco incassa il 2-2 di Medina al 106' che scatena l'ira dei propri tifosi con lancio di oggetti e invasione di campo. Partita sospesa e Var al lavoro per analizzare il pareggio, annullato dopo due ore dall'arbitro nel finale di gara a porte chiuse. (Sky Sport)

Pronti, via e le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano con il caos nel calcio. (Secolo d'Italia)