Il Var annulla un gol dopo quasi due ore, Marocco-Argentina ne dura quattro

Il Var annulla un gol dopo quasi due ore, Marocco-Argentina ne dura quattro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Parigi – Un vero disastro il primo atto ufficiale dei Giochi olimpici di Parigi. A due giorni dalla cerimonia di apertura si sono già giocate alcune partite del torneo di calcio maschile. Argentina-Marocco, la prima gara del pomeriggio (ore 15 al Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne) è finita ufficialmente dopo 4 ore. Gli argentini avevano faticosamente pareggiato al 15' di recupero grazie a un gol… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La partita dell'Argentina contro il Marocco allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne è stata sospesa per oltre un'ora a seguito della reazione del pubblico quando Cristian Medina ha segnato il gol del 2-2 per i sudamericani (Secolo d'Italia)

Il gol di Medina per il momentaneo 2-2 è stato annullato dopo una lunga revisione al VAR che si è completata al termine della gara. L’arbitro infatti aveva deciso di sospendere la partita dopo che i tifosi marocchini, al gol di Medina, hanno lanciato bicchieri proprio verso l’autore del gol. (SportItalia.it)

Olimpiadi, scandalo in Argentina-Marocco. Da Messi a Mascherano, quanta rabbia: "Un circo!" (TUTTO mercato WEB)

Le Olimpiadi iniziano nel caos: nel match di calcio tra Marocco e Argentina succede l'inimmaginabile: partita sospesa al 106' e squadre in campo dopo 1 ora e 40 minuti

Uno dei due match che ha dato il via alle Olimpiadi di Parigi 2024, quello fra Marocco ed Argentina rischia di passare alla storia per il motivo sbagliato, ovvero l’assurdità di quanto successo nel finale. (SportItalia.it)

Redazione CM Di tutto, di più. La prima partita al torneo olimpico di calcio maschile in Francia regala mille emozioni. Il Marocco si porta in vantaggio grazie a una doppietta di Soufiane Rahimi, l'Argentina accorcia le distanze con Giuliano Simeone (figlio dell'allenatore dell'Atletico Madrid e fratello minore di Giovanni del Napoli) e al 16° minuto di recupero trova il pareggio con Cristian Medina, che sulla linea di porta mette dentro la palla del 2-2 dopo due traverse colpite nella stessa azione da Otamendi e Amione. (Calciomercato.com)

L'Argentina pareggia al sedicesimo minuto di recupero, i tifosi del Marocco invadono il campo e l'arbitro sospende il match. Nel frattempo il Var annulla la rete di Medina e il Cio fa tornare in campo le squadre (a porte chiuse) un'ora e quaranta minuti dopo la "fuga" negli spogliatoi per giocare gli ultimissimi tre minuti Le Olimpiadi iniziano nel caos. (il Dolomiti)