Olimpiadi, inizio caos: Argentina-Marocco sospesa per tumulti in tribuna e risultato a sorpresa (video)

Olimpiadi, inizio caos: Argentina-Marocco sospesa per tumulti in tribuna e risultato a sorpresa (video)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia SPORT

Pronti, via e le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano con il caos nel calcio. La partita dell'Argentina contro il Marocco allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne è stata sospesa per oltre un'ora a seguito della reazione del pubblico quando Cristian Medina ha segnato il gol del 2-2 per i sudamericani (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Clamoroso quanto successo qualche ora fa alle Olimpiadi di Parigi 2024: l’Argentina U23 aveva acciuffato il pareggio allo scadere. Il gol di Medina per il momentaneo 2-2 è stato annullato dopo una lunga revisione al VAR che si è completata al termine della gara. (SportItalia.it)

Dopo il pareggio del 2-2 dell’Albiceleste allo scadere è infatti successo un disastro: alcuni tifosi marocchini hanno iniziato a tirare in campo vari oggetti dagli spalti e si sono verificate invasioni di campo, con l’arbitro che si è visto costretto a mandare i calciatori negli spogliatoi. (Virgilio Notizie)

L'Argentina pareggia al sedicesimo minuto di recupero, i tifosi del Marocco invadono il campo e l'arbitro sospende il match. Nel frattempo il Var annulla la rete di Medina e il Cio fa tornare in campo le squadre (a porte chiuse) un'ora e quaranta minuti dopo la "fuga" negli spogliatoi per giocare gli ultimissimi tre minuti Le Olimpiadi iniziano nel caos. (il Dolomiti)

Caos Olimpiadi, incredibile tra Argentina e Marocco: gol annullato dopo 1 ora

La squadra di Mascherano ha infatti siglato il 2-2 nei minuti di recupero, con la rete di Medina arrivata dopo una serie di batti e ribatti, con 2 traverse annesse. Uno dei due match che ha dato il via alle Olimpiadi di Parigi 2024, quello fra Marocco ed Argentina rischia di passare alla storia per il motivo sbagliato, ovvero l’assurdità di quanto successo nel finale. (SportItalia.it)

Argentina-Marocco, la prima gara del pomeriggio (ore 15 al Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne) è finita ufficialmente dopo 4 ore. Gli argentini avevano faticosamente pareggiato al 15' di recupero grazie a un gol… (la Repubblica)

Come riporta Goal, il match tra Argentina e Marocco è terminato sul risultato di 1-2, ma quello che fa discutere è un clamoroso evento capitato nei minuti finali. (CalcioNapoli1926.it)

Olimpiadi, inizio caos: Argentina-Marocco sospesa per tumulti in tribuna e risultato a sorpresa (video)