Inter, che mazzata dell’ex nerazzurro sul derby: tifosi inferociti

Inter, che mazzata dell’ex nerazzurro sul derby: tifosi inferociti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Un ex Inter si è espresso in modo molto netto sul derby contro il Milan. Le sue dichiarazioni non sono affatto piaciute ai tifosi nerazzurri. Tutto è pronto per il secondo derby della stagione tra Inter e Milan. Dopo la sconfitta decisamente inaspettata in campionato, la Beneamata ha voglia di rivalsa e quale occasione migliore se non la finale di Supercoppa Italiana. Il prossimo lunedì le due squadre si sfideranno a Riyad per mettere le mani sulla coppa: da un lato i nerazzurri, vittoriosi nelle ultime tre edizioni, e dall’altro i rossoneri, vogliosi di mettere in bacheca un trofeo che manca dal 2016. (Spazio Inter)

Su altre testate

Chi può vincere domani? Sapete chi è la favorita... Non lo dico solo per la fede, ma anche perché l'Inter ha dimostrato negli anni di essere secondo me qualitativamente la più forte. (Fcinternews.it)

Il derby di Milano numero 241 nella storia di Inter e Milan varrà, per la terza volta e sempre all'estero, la conquista della Supercoppa italiana. Dopo il successo rossonero a Pechino nel 2011 e quello nerazzurro a Riyadh nel 2022, la Ea Sports Fc Supercup 2025 si celebrerà nuovamente nella capitale dell'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)

”Favorita è l’Inter. Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 06:01) (fcinter1908)

Reijnders: "Affrontiamo il derby come fatto in campionato, mostrando qual è la squadra migliore di Milano"

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato del match in programma ai microfoni di Sport Mediaset: "Il record di Supercoppe? Conta la finale di domani sera, i derby sono tutti particolari e sentiti. (Milan News)

Reijnders in vista del derby: "Vogliamo lottare e vincere. Vedrete un Milan aggressivo" "Il derby ovviamente è sempre speciale e credo che sia ancora più speciale perché entrambe giocheremo per un trofeo. (Milan News)

"Dobbiamo affrontare la partita di domani come abbiamo fatto in quella, mostrando qual è la squadra migliore di Milano”. Cosi Tijjani Reijnders a Milan TV alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana. (Milan News)