Wec Imola 2025, la 6 Ore in diretta su Sky Sport e in streaming su Now
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno al via della 6 Ore di Imola, secondo round del FIA WEC 2025. Ferrari punta alla riconferma dopo la trionfale tripletta del Qatar, mentre in GT3 i valori sono quanto mai imprevedibili. Gara live domenica 20 aprile su Sky Sport Max dalle ore 12:55, in streaming anche su NOW WEC 2027, ANCHE MCLAREN IN HYPERCAR Il FIA WEC sbarca a Imola per la seconda tappa della stagione 2025, regalando agli appassionati una domenica di Pasqua all'insegna del magnifico spettacolo offerto dal Mondiale Endurance (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Sul palco a consegnarglielo oltre agli amministratori locali di Imola e Brisighella, il presidente della Regione Michele De Pascale. VIDEO MMPH (Corriere Romagna)
Il "Dottore" riceve un prestigioso riconoscimento per il suo impegno nel FIA World Endurance Championship, durante una cerimonia a Palazzo Sersanti, alla vigilia della 6 Ore di Imola (Sportmediaset)
La gara di Imola è sicuramente una delle più attese per Valentino Rossi, che nella 6h del FIA World Endurance Championship spera di essere nuovamente protagonista come nel 2024. (Motorsport.com)
Imola proporrà un circuito stretto, farcito di saliscendi - rispetto al tavolo da biliardo che è il circuito di Losail - e un’ampissima varietà di curve. (Autosprint)
Nel pomeriggio alle ore 17;00 Piazza Matteotti, nel cuore della città di Imola, ha ospitato la presentazione ufficiale dei piloti del FIA WEC 2025, alla presenza di un folto pubblico di appassionati. Tutto pronto per la 6h di Imola 2025 del FIA WEC, l’appuntamento all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari imperdibile per gli appassionati di automobilismo e non solo. (Motorsport.com)
Il Wec fa tappa all’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” e sul tracciato intitolato al fondatore della storica azienda automobilistica italiana, gli uomini del cavallino cercheranno di ottenere il massimo: lo scorso anno furono oltre 73.000 le presenze alla tre giorni della sfida iridata, un grande successo. (Corriere Romagna)