VIDEO Uragano Beryl, alle Barbados si fa la conta dei danni alle barche

VIDEO Uragano Beryl, alle Barbados si fa la conta dei danni alle barche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

Alcune imbarcazioni sono affondate completamente a causa delle grandi onde I pescatori delle Barbados valutano i danni causati alle loro navi dopo che l’uragano Beryl ha colpito i Caraibi sudorientali. Secondo i lavoratori, tutte le barche nel porto di Bridgetown hanno subito qualche danno, mentre alcune sono affondate completamente a causa delle grandi onde che hanno travolto le banchine. Barbados è stata colpita dalla coda dell’uragano Beryl, che è passato sull’isola come una tempesta di categoria 4 con venti di almeno 209 chilometri all’ora, sufficienti a causare danni significativi. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Il cambiamento climatico ha numerosi effetti sul nostro pianeta, compresi alcuni di cui non siamo ancora a conoscenza ma che, nel silenzio, sono in atto e mostreranno col tempo i risultati finali. Le incidenze sul meteo sono sotto gli occhi di tutti, da una parte all’altra del mondo. (Libero Tecnologia)

Giovedì 4 luglio è salito ad almeno 9 morti il bilancio delle vittime dell’uragano Beryl, che ora si dirige verso la Giamaica. Il bilancio dei morti dell’uragano Beryl (Virgilio Notizie)

L'uragano Beryl si e' indebolito a tempesta tropicale arrivando in Messico, dove ha causato solo danni materiali dopo aver ucciso sette persone nel suo passaggio sui Caraibi e il Venezuela. "Beryl si e' indebolito a tempesta tropicale", ha detto il Centro nazionale uragani (Nhc) americano di Miami nel suo ultimo bollettino, menzionando "tempeste" in alcuni luoghi nel nord della penisola dello Yucatan. (Il Mattino di Padova)

Messico, atteso l'uragano Beryl: ha già ucciso sette persone

In Messico gli abitanti dello stato costiero di Quintana Roo, dove c'è anche la località turistica di Cancun, si preparano all'arrivo dell'uragano Beryl che si è già abbattuto sulla costa meridionale della Giamaica, con venti forti e mareggiate. (il Dolomiti)

L'uragano Beryl ha lasciato una scia di distruzione sull'isola di Grand Cayman, con il complesso residenziale di South Shore che ha subito la furia della tempesta nella giornata del 4 Luglio 2024. (iLMeteo.it)

Messico, atteso l'uragano Beryl: ha già ucciso sette persone 05 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Uragano Beryl, alle Barbados si fa la conta dei danni alle barche