Toni Capuozzo: «La Siria ora rischia la balcanizzazione. Occhio ai russi in Libia»

Toni Capuozzo: «La Siria ora rischia la balcanizzazione. Occhio ai russi in Libia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ESTERI

Il giornalista: «Jolani spaventa anche gli altri Paesi arabi. Erdogan è spregiudicato, è nella Nato ma spinge le sue milizie contro i curdi».Il regime dittatoriale di Bashar al Assad in Siria è crollato tra il 7 e l’8 dicembre 2024, dopo undici giorni di offensiva militare condotta dai ribelli sunni... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA — L’aumento è per pochi, ma pesa molto: oltre 1,3 milioni di euro per portare le indennità di otto ministri e dieci sottosegretari non parlamentari allo stesso livello dei loro colleghi che hanno anche un seggio alla Camera o in Senato. (la Repubblica)

Sono 17 i ministri, viceministri e sottosegretari del governo, non eletti in Parlamento, che potrebbero ottenere un aumento di stipendio. Aumento degli stipendi ai ministri, il caso (Virgilio Notizie)

Voi però avete provato a far passare quello che di fatto è un maxi-emendamento, … (la Repubblica)

L’aumento di stipendio per i ministri e gli staff che già costano 4 milioni l’anno: «Ma è giusto così»

Il Parlamento deciderà sull’aumento delle retribuzioni per i membri del governo non eletti (AltaRimini)

Un aumento in busta paga per equiparare lo stipendio dei ministri non parlamentari a quello dei loro colleghi eletti alla Camera o al Senato. E certo non proficua per il governo. (il Giornale)

Un esercito di 210 persone tra collaboratori e consulenti. C'è chi arriva ad averne 83. Il neoministro degli Affari europei Foti: le responsabilità sono uguali (Open)