"Free Assange", la moglie Stella al presidio a Milano

Free Assange, la moglie Stella al presidio a Milano
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Free Assange", la moglie Stella al presidio a Milano Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Ad aprire la seconda giornata del Wired Next Fest 2024 di Milano è Stella Assange. (WIRED Italia)

MILANO – Julian Assange “è stato tagliato fuori dal mondo sotto tutti i punti di vista” e “viene trattato come se fosse il peggior criminale nel Regno Unito. La battaglia per liberare Julian è difficile, ma politicamente abbiamo raccolto un grande sostegno. (IL GIORNO)

Ad essere raffigurato è Assange stesso e ai suoi lati Edward Snowden, Chelsea Manning e una sedia vuota: “Un invito ai cittadini a salire sopra per chiedere la libertà di Julian Assange, per difendere la libertà di espressione. (il Resto del Carlino)

Stella Assange: "La detezione di Julian un attacco alla libertà di tutti i giornalisti"

Alle spalle, mentre parla, ha i disegni dei bambini, Gabriel e Max, 7 e 5 anni, nati dalla sua relazione con uno degli uomini più controversi al mondo, Julian Assange. (Corriere della Sera)

"Credo sia speranzoso che tutto questo movimento sara' poi propizio all'assoluzione di questa lunghissima questione. Posso assicurarvi che la vostra costanza nell'appoggiarlo e nell'aiutare e nel sostenerlo e' proprio come un antidoto, e' quello che lo mantiene speranzoso in questo momento" Cosi' Stella, moglie di Julian Assange. (Tiscali Notizie)

Temi delicati, un palco per riflettere anche sull'intelligenza sull'intelligenza artificiale, aerospazio e non solo nell'ultima giornata del Festival dell'Innovazione organizzato dalla rivista Wired. (TGR Lombardia)