Formaggino quasi vuoto, al Franchi la Curva Sud resta fuori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Se il buongiorno si vede dal mattino, che quella di ieri a Firenze potesse non essere una serata confortante per i romanisti lo si era percepito già prima del fischio d’inizio di Sozza. In un Artemio Franchi rivoluzionato dai lavori che hanno svuotato la Fiesole, trasferita da inizio stagione nella curva Ferrovia, la Roma non è mancata soltanto in campo, ma anche sugli spalti. Il solito “formaggino” - soprannome dato per la sua forma al settore ospiti dell’impianto toscano - per i lavori di ristrutturazione di cui sopra e, soprattutto, la vicinanza geografica al gruppo organizzato viola è ridotto da quest’estate con una capienza passata dai canonici 2.500 agli attuali 300. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Al 32', sotto 2-0, Juric cambia Cristante ed Angelino per Kone e Zalewski : “ Sono rimasto molto male. Seconda sconfitta consecutiva per la Roma di Ivan Juric travolta 5-1 al Franchi contro la Fiorentina . (Tuttosport)

Tutto inizia dopo soltanto 10 minuti del primo tempo. Palladino sceglie Kean dal primo minuto e proprio lui sblocca la gara con un gol bellissimo che non lascia scampo a Svilar. (Viola News)

E' un'altra immagine della crisi che in queste ore attanaglia la squadra gial (TUTTO mercato WEB)

JURIC GETTA LA SPUGNA, LA VIOLA DI PALLADINO UMILIA LA ROMA: CHE SPETTACOLO

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

I dubbi di alcuni concorrenti del GF su Tommaso Franchi Il comportamento che attualmente sta assumendo Tommaso Franchi all’interno della casa del Fratello sta generando un po’ di perplessità. Diversi concorrenti stanno mettendo in dubbio la sua sincerità, specie Amanda Lecciso. (Tutto.TV)

Uno spettacolo, nella migliore tradizione delle vittorie sulla Roma rimaste impresse nella mente (ma quella di ieri resta la vittoria più larga della Fiorentina sui giallorossi in serie A). Quello che va in scena al Franchi è un vero e proprio show, scritto e diretto da Raffaele Palladino e interpretato a meraviglia da tutta la sua squadra. (Firenze Viola)