Messina tra rammarico e consapevolezza dopo il pari di Trapani

Messina tra rammarico e consapevolezza dopo il pari di Trapani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Messina SPORT

Il rammarico per il successo svanito nel finale, la consapevolezza di un’altra prestazione di livello, per giunta in inferiorità numerica: sono contrastanti pensieri e stati d’animo in casa Messina dopo il pareggio di Trapani . E le opinioni dei tifosi sono divise anche nella “lettura” su dove iniziano e finiscono meriti e responsabilità dell’allenatore Giacomo Modica sul risultato finale. Che poteva essere bottino pieno dal sapore d’impresa e invece è un punticino che muove la classifica, ottenuto su un campo difficile. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altri media

Udoh King foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio TMW/TuttoC.com (Tutto C)

La svolta è già in avvio, al 22′, con il doppio giallo ad Anzelmo in pochi minuti che complica i piani alla squadra di Modica. (StrettoWeb)

Così il mediano, che attualmente milita nel Paris FC, impegnato nel campionato di Ligue 2, ovvero la Serie B francese: “Alla Fiorentina è stato un anno complicato. Italiano era un buon allenatore, anche se è stata molto dura… In parte ha rovinato la mia stagione“. (Europa Calcio)

Il Messina sfiora l’impresa in dieci uomini al “Provinciale” di Trapani

MESSINA – È tempo di cominciare a fare qualche conto in tasca al Messina. Da alcune conferenze post partita si parla troppo spesso di rammarico. Ma va pure segnalato che i problemi in difesa persistono, ieri ottavo gol subito su tredici totali nell’ultima mezz’ora di gioco, il secondo in pieno recupero. (Tempo Stretto)

La leggerezza di Ortisi, che regala il corner decisivo, e l’inopinata fretta di Modica nel voler fare esordire Adragna proprio nella città natale del giovane attaccante, combinano una frittata evitabilissima, limitando la portata di una prestazione eccellente da parte di tutto il collettivo. (Messina Nel Pallone)

In inferiorità numerica dal 21' del primo tempo, i biancoscudati passano in vantaggio e vengono raggiunti in pieno recupero (Tempo Stretto)