Sudtirol-Frosinone 1-1, i ciociari sfiorano l’idea del successo ma devono accontentarsi del pari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Termina 1-1 al ‘Druso’ di Bolzano tra il Sudtirol e il Frosinone. Entrambe le reti sono arrivate nella ripresa: prima a segno i ciociari, poi gli altoatesini abili a riportare la bagarre in equilibrio. 1 punto dunque per parte, con i giallazzurri ultimi in solitaria della classe a 8 lunghezze. Subito pericolosi in avvio i padroni di casa con una grande giocata di Merkaj che al 4’ vince un rimpallo e serve Rover, la palla termina sui piedi di Cerofolini. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
Ieri è iniziata l'undicesima giornata del campionato cadetto. Turno infrasettimanale che prosegue oggi con quattro gare in programma, tre alle 20:30 e una, Sudtirol-Frosinone, alle 19:30. Entrambe le squadre non vengono da un periodo facile, il Sudtirol è reduce da due sconfitte consecutive, contro Pisa e Catanzaro, mentre il Frosinone non vince dal 27 settembre. (TUTTO mercato WEB)
“C’è rammarico per non esser riusciti a portare a casa la vittoria. Siamo andati in vantaggio ma poi loro sono stati bravi a trovare il pareggio. Io però, credo che la squadra ha dimostrato di aver cambiato mentalità. (Frosinone News)
Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di questa sera contro il Frosinone, valida per l'u (TUTTO mercato WEB)
BOLZANO- Serie B. Verso Sudtirol-Frosinone. (Tuttocampo)
La sfida nello specifico, in programma mercoledì 30 ottobre con inizio alle ore 19:30, mette di fronte allo stadio Marco Druso di Bolzano il Sudtirol di Federico Valente e il Frosinone di Leandro Greco. (Bottadiculo)
Sarà lo scontro tra Sudtirol e Frosinone, valido per la 11esima giornata, il match settimanale di Serie B che DAZN trasmetterà in modalità gratuita. In programma mercoledì 30 ottobre alle 19.30. (Calcio e Finanza)