Solo pareggi in Serie B: il Pisa non allunga, il Palermo delude a Mantova. Frena la Samp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro partite, quattro pareggi. La prima tra Sudtirol e Frosinone finisce uno a uno, le altre invece tutte e tre zero a zero. È un mercoledì sera avaro di emozioni e spettacolo in Serie B. Sono nove i pareggi su dieci gare giocate in questo turno. Ma, oltre all’incredibile dato sui pochi gol segnati, è anche evidente come siano tante le occasioni sprecate. C’era infatti chi, come il Pisa, aveva la possibilità di allungare in testa visti i pareggi di Spezia e Sassuolo, ma si è fatto bloccare in casa dal Catanzaro (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Fuori Vivarini, esonerato dopo la sconfitta 2-0 in trasferta con la Reggiana, e dentro Leandro Greco, promosso dalla Primavera. Il nuovo allenatore si è presentato con le idee chiare e un punto d’oro al debutto casalingo allo ‘Stirpe’ contro il Pisa primo in classifica, ottenuto oltretutto dopo aver dovuto giocare quasi tutta la partita in inferiorità numerica per l’espulsione di Cichero al 5’ del primo tempo. (Calcio Frosinone)
I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (Calcio e Finanza)
Serie B – Le dichiarazioni post partita dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco dopo il pareggio per 1-1 contro il Sudtirol. Mister, è contento di questo risultato, oppure si aspettava qualcosa in più? (Frosinone News)
Ieri è iniziata l'undicesima giornata del campionato cadetto. Turno infrasettimanale che prosegue oggi con quattro gare in programma, tre alle 20:30 e una, Sudtirol-Frosinone, alle 19:30. Entrambe le squadre non vengono da un periodo facile, il Sudtirol è reduce da due sconfitte consecutive, contro Pisa e Catanzaro, mentre il Frosinone non vince dal 27 settembre. (TUTTO mercato WEB)
BOLZANO- Serie B. Verso Sudtirol-Frosinone. (Tuttocampo)
Il pareggio a reti bianche ottenuto domenica pomeriggio allo stadio “Benito Stirpe” contro la capolista Pisa, ha avuto per il Frosinone il sapore di una vittoria. Perché uscire imbattuti contro la prima della classe giocando per ottantacinque minuti con l’uomo in meno, vale molto di più dell’unico punto conquistato. (ciociariaoggi.it)