Baroni: "La sosta arriva nel momento migliore. Su Tavares, Isaksen e Castellanos..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita "Credo che nel primo tempo siamo stati in partita, nella ripresa avevano molta più energia di noi, correvano il doppio. Dopo il terzo gol siamo crollati mentalmente, c'è stato troppo Bologna. Siamo arrivati alla fine di un ciclo di gare contro la squadra forse più forte e abbiamo pagato questo a caro prezzo". Su Tavares "Anche Marusic non stava bene, mi ha dato disponibilità. Abbiamo fatto tante partite, tanti viaggi ma non deve essere un alibi. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Nel finale i timbri di Santiago Castro al 75′ e di Giovanni Fabbian, che cala la manita all’84’. Nella 29esima giornata di Serie A, i rossoblù battono 4-0 i biancocelesti al Dall’Ara in un vero e proprio scontro diretto Champions, grazie alle reti di Jens Odgaard el primo tempo, al 16′, e di Riccardo Orsolini e Dan Ndoye a inizio ripresa, rispettivamente al minuto 48 e 49. (CremonaOggi)
Le parole di Riccardo Orsolini al termine della gara (Bologna FC)
"Troppo Bologna per noi, la sconfitta è responsabilità mia". "Troppi acciacchi e troppe partite in questo periodo, siamo arrivati al Dall'Ara con il fiato corto. (Sport Mediaset)

"E' stata una bella vittoria e ci tenevamo a iniziare bene questo calendario tosto - le sue parole - Questa vittoria nasce da martedì alla ripresa degli allenamenti perché l'abbiamo preparata nel migliore dei modi. (Tuttobolognaweb)
Le dichiarazioni dell’attaccante del Bologna Orsolini a DAZN dopo la vittoria dei felsinei contro la Lazio: le sue parole «Oggi avevamo fame e una gran voglia di vincere questo scontro diretto, penso che abbiamo approcciato bene la partita. (LazioNews24.com)
Partita senza storia fra Bologna e Lazio con gli uomini di Italiano che vincono 5-0 e superano in classifica proprio i biancazzurri di Baroni. Ndoye migliore in campo con gol e assist al suo attivo. Castro, Orsolini e Miranda super. (Sky Sport)