La storia degli 883, da Pavia verso la gloria

La storia degli 883, da Pavia verso la gloria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione dell’arrivo su Sky della serie tv "Hanno ucciso l’Uomo Ragno" riviviamo l’avventura di un duo epocale Alessandro Alicandri Chi ha vissuto l’inizio degli Anni 90 è come se avesse vissuto tre vite. «Sono stati d’oro, un decennio infinito» conferma Max Pezzali «e ogni canzone di quegli anni, ascoltata anche oggi, riporta a quella stessa spensieratezza». Max lo sa bene perché quell’epoca con gli 883, al fianco di Mauro Repetto, l’ha forgiata come pochi altri. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Un viaggio nei primi anni Novanta e nella storia della musica. Una storia, che ne contiene tante altre. (leggo.it)

Al via stasera -in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW - la dramedy in otto episodi di Sydney Sibilia "Hanno ucciso l'Uomo Ragno- La leggendaria storia degli 883", la storia di Max e Mauro e di come diventarono una delle band più amate e iconiche. (Sky Sport)

L’incredibile storia degli 883 merita una serie: perché vedere, da oggi, “Hanno ucciso l’uomo ragno”

"Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la leggenda degli 883" è la serie Sky Originale che racconta la nascita e l'ascesa degli 883, il gruppo simbolo degli anni Novanta formato da Max Pezzali e Mauro Repetto: scopriamo tutti i luoghi degli otto episodi. (Fanpage.it)

Max Pezzali e Mauro Repetto, infatti, sono diventate delle vere e proprie icone, capaci di coinvolgere ed emozionare più generazioni di fan. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)