F1, Russell costretto a scusarsi con Sainz: arrivano parole sorprendenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rispetto a Leclerc, Russell non ha approfittato dell’occasione avuta con la sosta sotto regime di Safety Car.
Un peccato che non sia stato della bagarre, tra questi tre top team, anche Carlos Sainz.
L’articolo F1, Russell costretto a scusarsi con Sainz: arrivano parole sorprendenti proviene da TuttoMotoriWeb.it
Il pole man, Carlos Sainz, è stato scavalcato da Verstappen e colpito da George Russell. (Sport News Italia)
Su altre testate
La F1 ha ufficialmente cambiato padrone, ed anche se fa strano dirlo, non è più Lewis Hamilton il dominatore del Circus, con lo scettro che è passato nelle mani di Max Verstappen. Lewis Hamilton ha vissuto una stagione molto complicata, la peggiore della sua carriera in F1. (Sport News Italia)
Il suo contratto scadrà al termine del 2023 e l’andamento della prossima annata potrebbe essere fondamentale in un verso o nell’altro. La Mercedes potrebbe dimostrare che lo scopo principale dei controversi fissaggi è quello di tenere insieme l’ala, mentre il vantaggio aerodinamico è puramente casuale. (Sport News Italia)
Lewis Hamilton si rimbocca le maniche in vista del fine settimana del Gran Premio del Messico, ventesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. A quanto pare sono andati nella giusta direzione e vogliamo la conferma anche qui in Messico” (Sport News Italia)
F1, Hamilton: “Con DRS, Red Bull più veloce di noi di 35 km/h” scritto su (Sport News Italia)
Il sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton non si sta solo concentrando sulle gare e sulla sua Mercedes che in questa stagione si sta rivelando molto al di sotto delle aspettative, soprattutto se paragonata a quella dello scorso anno, ma si sta dedicando anche ad una delle sue più grandi passioni: il cinema. (Sport News Italia)
Tornare ad allenarsi non è stato facile e sicuramente mi ci è voluto un po’ di tempo per ritrovare la motivazione“, ha rivelato Lewis. Il mio obiettivo è continuare a stare con la Mercedes, sono con loro da quando avevo 13 anni, è davvero la mia famiglia (Sport News Italia)