Se digiti Il Gladiatore 2 nelle tue ricerche in rete, lo stai scrivendo nel modo sbagliato

Se digiti Il Gladiatore 2 nelle tue ricerche in rete, lo stai scrivendo nel modo sbagliato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Gladiatore 2 è al cinema, solo che non è esattamente questo il titolo che compare a cartellone, quando prenoti o arrivi a destinazione. È questo il pensiero che mi è passato per la testa navigando in questi giorni su internet. C'è un problema, abbiamo un problema, ma facciamo come se non ci fosse. Eppure… se ci si ferma anche solo un momento ad analizzare la cosa, non è poi così banale. Anzi, concettualmente è una cosa importante e noi stiamo peccando di pigrizia. (GQ Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di un'intervista per la serie Hot Ones, il conduttore Sean Evans ha intervistato Paul Mescal, protagonista in questi giorni al cinema con il nuovo film di Ridley Scott, Il gladiatore II, nei panni di Lucio Vero. (Movieplayer)

Dopo 24 anni dall’uscita del primo capitolo, si torna all’antica Roma con Ridley Scott che alla veneranda età di 86 anni dirige ancora una volta un blockbuster epico e leggendario: Il Gladiatore 2. (tviweb)

Paura di osare? Mancanza di idee? O forse solo un'operazione commerciale? La scelta di Scott è in linea con le tante che si sono prese a Hollywood negli ultimi anni: remake e sequel sono all'ordine del giorno. (Vanity Fair Italia)

Re Carlo alla premiere de Il Gladiatore II, Denzel Washington ha rotto il protocollo

Dopo oltre due decenni dall’uscita del film cult Il Gladiatore, diretto da Ridley Scott e vincitore di cinque Premi Oscar, il regista britannico ci riporta al cinema nel mondo dell'antica Roma con Il Gladiatore II, atteso sequel dell’opera che nel 2000 aveva incantato pubblico e critica con la storia epica di Massimo Decimo Meridio, interpretato da Russell Crowe e reso ancora più suggestivo grazie alle musiche di Hans Zimmer. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Gladiatore 2 e gli stunt incredibili di Paul Mescal: tutti girati da solo con il plauso di Ridley Scott! (Cinematographe.it)

La leggenda di Hollywood, tra i più grandi interpreti di sempre, ha incontrato Re Carlo, ma le cose non sono andate proprio secondo il protocollo. Sui social, inoltre, qualcuno discute anche del clamoroso rifiuto da parte della star nei confronti del sovrano. (DiLei)