32-29 finisce così un’era: Grazie Nole, Grazie Rafa

32-29 finisce così un’era: Grazie Nole, Grazie Rafa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Sport Notizie SPORT

Il capitolo 61 è stato l’ultimo di un grande libro tennistico, l’ultimo di una serie che ci ha tenuti attaccati al televisore per quasi 20 anni, l’ultimo di una rivalità incredibile che ha accesso il cuore di tutti gli appassionati. Non è stata una rivalità qualsiasi quella tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, due giganti che per anni hanno stimolato i cuori degli appassionati e infranto ogni barriera del possibile. (Oggi Sport Notizie)

Ne parlano anche altri media

“Non ci lasciare, Rafa, resta con noi!”. Nole ha omaggiato il rivale di una vita, chiedendogli anche di ripensaeci perché “il tennis ha bisogno di te”. (La Gazzetta dello Sport)

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Il Mattino di Padova)

E' stato un piacere e un onore condividere il campo con te. La nostra rivalità è stata intensissima, spero che potremo un giorno prenderci un drink su una spiaggia. (Quotidiano Sportivo)

Djokovic sorprende Nadal con un discorso memorabile: “Non so da dove cominciare”. Poi è pelle d’oca

Foto Felice Calabrò Le belle parole che il tennista serbo ha rivolto al suo rivale di sempre al termine della finale 3°/4° posto del Six King Slam (TennisItaliano.it)

18:00 - Non conta nulla, ma è il torneo più ricco dell'anno Giornata finale del Six Kings Slam 2024, torneo esibizione in Arabia Saudita con protagonisti i migliori del mondo. In questo sabato prima la 'finalina' Djokovic-Nadal, poi il piatto forte Sinner-Alcaraz con in palio un assegno da 6 milioni di dollari per il vincitore. (Eurosport IT)

Che Nadal fosse sul finire della carriera lo si sapeva da tempo, pochi giorni fa è arrivato l'annuncio ufficiale: stop a fine 2024. Djokovic batte Nadal ed è terzo al Six Kings Slam (Fanpage.it)

32-29 finisce così un’era: Grazie Nole, Grazie Rafa