Djokovic batte Nadal nel Six Kings Slam, Nole vince ultimo duello: il messaggio

Djokovic batte Nadal nel Six Kings Slam, Nole vince ultimo duello: il messaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Novak Djokovic batte l'eterno rivale Rafael Nadal nell'ultimo faccia a faccia della carriera e chiude al terzo posto il Six Kings Slam, la ricca esibizione che si conclude oggi a Riad, in Arabia Saudita. Il 37enne serbo, numero 4 del mondo, sconfigge il 38enne spagnolo, sceso al numero 153 del ranking Atp e prossimo al ritiro, con il punteggio di 6-2, 7-6 (7-5) dopo un'ora e mezza di gioco. Si chiude una rivalità stellare nella storia del tennis e dello sport: Djokovic centra il 32esimo successo in 61 confronti diretti, il duello eterno va in archivio con lo score di 32-29. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Non lasciare ancora il tennis, resta con noi": così Novak Djokovic rivolto a Rafael Nadal al termine della finale per il terzo posto del torneo esibizione di Riad Six Kings Slam vinto dal serbo. "Sei un atleta e una persona incredibile. (Sport Mediaset)

Nole vince l'ultimo atto della storia infinita con Nadal: 6-2, 7-6 lo score in un'ora e mezza di gioco. Poi la festa per Rafa che omaggia l'eterno rivale: "Mi hai aiutato ad andare oltre i miei limiti, grazie per tutti i momenti che abbiamo condiviso in campo" (Sky Sport)

Senza neanche accorgercene forse, è andato in scena l’ultimo atto della rivalità tra Novak Djokovic e Rafael Nadal. A vincere è stato il tennista serbo in due set, ma la sensazione è che il reale valore del mach andasse ben oltre il punteggio, tanto più che si è trattato di una esibizione e quindi non c’era alcun titolo in palio. (TennisItaliano.it)

TENNIS, NADAL: "SENZA DJOKOVIC NON SAREI DIVENTATO IL GIOCATORE CHE SONO"

Al Six Kings Slam di Riad, in Arabia Saudita, l'esibizione valida come 'finalina' per il terzo posto va ancora a Djokovic, che supera Nadal col punteggio di 6-2 7-6. Ufficialmente non entrerà mai nei conteggi che contano; e a meno di un improbabile incrocio tra i due in Coppa Davis, a Malaga, il prossimo dicembre, l'epopea del Djokovic-Nadal - la rivalità più disputata nella storia del gioco (era Open) - resterà ferma a 60 partite. (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Novak Djokovic batte l'eterno rivale Rafael Nadal nell'ultimo faccia a faccia della carriera e chiude al terzo posto il Six Kings Slam, la ricca esibizione che si conclude oggi a Riad, in Arabia Saudita (il Fatto Nisseno)

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Sport Mediaset)