Djokovic sorprende Nadal con un discorso memorabile: “Non so da dove cominciare”. Poi è pelle d’oca

Djokovic sorprende Nadal con un discorso memorabile: “Non so da dove cominciare”. Poi è pelle d’oca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra 2 Novak Djokovic e Rafa Nadal forse si sono sfidati per l'ultima volta. A Riyadh i due ex numeri uno al mondo hanno giocato uno contro l'altro nella finale per il terzo posto del Six Kings Slam, vinto da Sinner in una splendida finale con Alcaraz. Al termine dell'incontro i due si sono scambiati parole meravigliose, quelle di Djokovic davvero da brividi. Djokovic batte Nadal ed è terzo al Six Kings Slam Che Nadal fosse sul finire della carriera lo si sapeva da tempo, pochi giorni fa è arrivato l'annuncio ufficiale: stop a fine 2024. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un giorno, un momento emozionante. So quanti sacrifici servono nella carriera di un grande campione. (Quotidiano Sportivo)

Si chiude al Six Kings Slam la lunga scia di incontri tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, anche se in un incontro che per le statistiche non conterà mai. A seguire la finale per il 1° e 2° posto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Dalla prima volta al Roland Garros del 2006 fino ad oggi, 46 slam conquistati tra tutte e due, in una passerella d’esibizione a Riad, al Six Kings Slam, in un’assurda finale per il terzo e quarto posto ma che è servita, almeno, per dare il saluto, il giusto omaggio, ad una delle più grandi rivalità che il tennis abbia mai avuto. (La Gazzetta dello Sport)

Nadal commosso: "Mi mancherà tutto. Senza Djokovic non sarei stato lo stesso". E il serbo: "Rimani ancora un po'"

Non è stata una rivalità qualsiasi quella tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, due giganti che per anni hanno stimolato i cuori degli appassionati e infranto ogni barriera del possibile. (Oggi Sport Notizie)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Al Six Kings Slam di Riad, in Arabia Saudita, l'esibizione valida come 'finalina' per il terzo posto tra Novak Djokovic e Rafael Nadal va al serbo che supera il rivale di sempre col punteggio di 6-2 7-6. (Eurosport IT)