Festa della scuola e della costituzione, domani torna l’atteso appuntamento nel capoluogo

Festa della scuola e della costituzione, domani torna l’atteso appuntamento nel capoluogo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

Sabato 19 ottobre torna l’atteso appuntamento con la Festa della Scuola e della Costituzione. L’evento si terrà presso il palazzetto al Casaleno, in Viale Olimpia, a partire dalle 9.30. “La manifestazione, istituita nel 2012 dall’amministrazione Ottaviani per favorire la cultura dell’aggregazione tra gli studenti delle scuole elementari e medie del capoluogo – ha dichiarato il sindaco, Riccardo Mastrangeli – promuove, attraverso la lettura di uno o più articoli della Costituzione, il valore dell’Atto fondamentale della Repubblica italiana. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

A Campiglia 90 millimetri di pioggia caduti in un’ora, superiore alla media di un mese intero e 150 in tre ore. Sono i dati forniti dal presidente della regionae Toscana Eugenio Giani. Interventi in corso del sistema di Protezione Civile anche a Siena, per allagamenti, dove la stazione è andata sott’acqua. (IlGiunco.net)

Il maltempo, dal pomeriggio di oggi 17 ottobre 2024, sta flagellando la città di Siena e il suo territorio. (Corriere di Siena)

Città sotto l'acqua da Massetana Romana allo Stellino Questo l'elenco delle strade cittadine chiuse al momento per le criticità dopo il maltempo. (Valdelsa.net)

Maltempo, a Siena, scuole chiuse per la forte pioggia, stazione allagata e treni bloccati fino alle 12. Allagamenti anche a Pisa, scuole chiuse anche nella Val di Cornia

Oggi, venerdì 18 ottobre, scuole chiuse a Siena ma anche a Sovicille dove le precipitazioni sono state copiosissime raggiungendo a Simignano i 170 millimetri, a Sovicille paese circa 155 quelli di pioggia caduti. (LA NAZIONE)

A Siena chiuse le scuole di ogni ordine e grado. In Toscana per domani venerdì 18 ottobre, è prevista allerta meteo arancione. (Fanpage.it)

Emergenza maltempo a Siena dove, a causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di ieri, giovedì 17 ottobre, il sindaco Nicoletta Fabio ha deciso di... (Virgilio)