Tragedia a Vieste, libraia e animatrice culturale muore annegata per salvare la nipotina di 3 anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Orizzonte Scuola INTERNO

Tragedia a Vieste, libraia e animatrice culturale muore annegata per salvare la nipotina di 3 anni Di Dolore e sgomento a Vieste per la scomparsa di Savina Disanti, 57 anni, libraia molto conosciuta e amata in città. La donna è morta annegata nel tentativo di salvare la nipotina di tre anni dalla corrente. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio nella zona del faro di Vieste. Savina Disanti stava facendo il bagno con la nipotina quando la piccola è stata trascinata via dalla corrente. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Il suo corpo è stato recuperato con un’imbarcazione di soccorso. (Adnkronos) – Una donna di 57 anni di Vieste, in provincia di Foggia, è morta per annegamento dopo essersi tuffata in mare per soccorrere una nipotina di tre anni che stava facendo il bagno nella zona del faro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una donna di 57 anni, Sabina Disanti, è annegata a Vieste nel tentativo di salvare la nipotina di 3 anni trascinata a largo dalla corrente mentre faceva il bagno. La bambina è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Foggia e ora sta bene. (norbaonline.it)

Tragedia nelle acque di Vieste, sul Gargano, nel tardo pomeriggio di oggi 16 luglio: una donna di 57 anni, Savina Disanti, residente nella cittadina garganica è morta annegata mentre si trovava in acqua insieme alla nipotina una bimba di 3 anni e mezzo. (La Repubblica)

Si tuffa per soccorrere nipotina, annega una 57enne a Vieste

Una donna di 57 anni è annegata nel pomeriggio a Vieste, nel Foggiano. A quanto si apprende, si sarebbe tuffata in mare nel tentativo di soccorrere la nipotina in difficoltà mentre faceva il bagno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non sono ancora ben definiti i dettagli della tragedia ma la donna probabilmente è morta per annegamento. A recuperare il corpo della donna sarebbe stato un gommone. (Rete Gargano)

Una donna di 57 anni è annegata nel pomeriggio a Vieste, nel Foggiano. La bimba è stata trasportata elicottero all'ospedale di Foggia. (Il Messaggero Veneto)