Dalla Procura di Milano al campo di Appiano: Inter, la giornata di Inzaghi

Dalla Procura di Milano al campo di Appiano: Inter, la giornata di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dalla Procura di Milano al campo di Appiano: Inter, la giornata di Inzaghi Il tecnico nerazzurro, privo di molti nazionali, ha diretto l'allenamento della squadra al BPER Training Centre dopo essere stato interrogato dai pm (Tuttosport)

Su altri giornali

La Procura di Milano, in relazione all’inchiesta ultras di Inter e Milan, ha iniziato ad ascoltare i tesserati. Ieri è toccato a Simone Inzaghi, tra oggi e domani attesi altri due testimoni. (Inter-News)

Una scorta di quarto livello, con due agenti armati e una macchina per almeno sei mesi per il pm della Dda di Milano Paolo Storari. (La Repubblica)

Il punto di ritrovo sarebbe stato praticamente sempre lo stesso. Il “Baretto 1957 Milano”, zona San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Il patto degli ultras interisti con la mafia e i tifosi della Lazio: gestivano il parcheggio dello stadio di Roma

Il ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi, ha partecipato a Porto alla conferenza biennale dei Ministri dello sport del Consiglio d'Europa, durante la quale è stata approvata all'unanimità la risoluzione "Governo e governance dello sport: sostenere un nuovo approccio per adeguarlo alla sua importanza sociale". (Tiscali)

Con il passare dei giorni emergono nuovi e inquetanti elementi dall'inchiesta che ha colpito i principali esponenti della Curva Nord dell' Inter . La partita, sulla carta agevole per la compagine milanese, si rivela molto complicata sul campo, con i risultato finale che reciterà 3-3 e qualificherà i ragazzi di Inzaghi alla semifinale. (Tuttosport)

Secondo quanto emerso nell'inchiesta che ha azzerato i vertici delle Curve meneghine, gli Ultras dell'Inter con l'appoggio della 'ndrangheta e degli Ultras della Lazio avevano messo nel mirino il controllo dei parcheggi dello stadio Olimpico. (Fanpage.it)