Tottenham-Roma, le probabili formazioni: Soulé scalpita sull’esterno, Hummels dal 1’. L’incognita è legata a Dybala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagine Romaniste (E. Papi – F. Castellucci) – Secondo atto della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. “Non vedo l’ora di incontrarlo”, ha dichiarato Postecoglu allenatore del Tottenham, durante la conferenza stampa. Sir Claudio, che in Inghilterra ha vinto una Premier League con il Leicester proprio contro gli Spurs, è chiamato a risollevare il cammino europeo della Roma. Con 5 punti in 4 incontri, i giallorossi inseguono le prime otto posizioni, con il club di Londra a quota 9. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altre testate
A circa ventiquattro ore dall’impegno di Europa League contro il Tottenham, Claudio Ranieri si è presentato davanti ai microfoni della sala stampa del nuovissimo stadio degli Spurs. Ecco le dichiarazioni integrale del mister della Roma: “Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite che ha giocato in Europa ne ha vinte 13 e ne ha pareggiate 2. (Pagine Romaniste)
Ma il malato sta reagendo, li vedo i calciatori che hanno voglia di fare, sono moderatamente positivo, non mi aspetto chissà cosa ma dobbiamo iniziare a metterci in mente la voglia di lottare fino all'ultimo secondo". (Il Mattino di Padova)
Alla vigilia della sfida valida per la quinta giornata di Europa League tra Roma e Tottenham, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. "Le due cose naturalmente. Non sarà una partita facile. (Tutto Napoli)
Queste sono state le parole del difensore giallorosso. "È una partita molto importante, per cercare di piazzarci tra le prime otto. È una sorta di ultima spiaggia. Per il resto, sono punti in palio per qualificarci per gli spareggi ed è anche una grande occasione per invertire la tendenza. (AS Roma)
Sono in un momento eccellente, hanno fatto 4 gol al City. La Roma affronta il Tottenham in UEFA Europa League e il tecnico giallorosso Claudio Ranieri presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)
Ecco le parole del tecnico giallorosso. Affrontate una partita complicata, contro un’avversaria forte. Conta più per la classifica o per il morale? (AS Roma)