Casalnuovo, nella notte commando di ladri tenta furto al Banco di Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte un commando di circa dieci persone ha provato a rubare all’interno del Banco di Napoli di Casalnuovo Casalnuovo. Ancora furti sul territorio, come del resto sta accadendo in paesi limitrofi. Sembra un vero e proprio assalto, negli ultimi giorni si sono registrati furti e danneggiamenti a farmacie, macchine, appartamenti ed ora anche alla Banca Intesa San Paolo di via Napoli. Per fortuna sembrerebbe che i ladri non sono riusciti a portare via nulla grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri ed a qualche vicino che probabilmente ha prontamente avvertito le forze dell’ordine. (Impresa Italiana)
Ne parlano anche altri media
Maltempo, allerta arancione a Cagliari. Scuole chiuse in città e nell’hinterland Di Il sindaco metropolitano di Cagliari, Massimo Zedda, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di giovedì 12 dicembre a causa dell’allerta meteo. (Orizzonte Scuola)
Il sindaco Zedda decide di chiudere le scuole A comunicarlo lo stesso primo cittadino nel pomeriggio durante l’apertura dei lavori del Consiglio comunale di Cagliari. (il Portico - Settimanale diocesano di Cagliari)
Leggi tutta la notizia Scuole di Cagliari e Comuni della Città metropolitana verso la chiusura domani per il maltempo. (Virgilio)
L’avviso è della Protezione civile regionale, che contestualmente ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse per piogge e temporali. (Report Sardegna 24)
Il terzetto, a conclusione di una mirata attività info-investigativa, è stato sorpreso in flagranza di reato, all’interno di una rimessa in una azienda Agricola del Comune di Paliano, mentre erano intenti a smontare l’ennesima autovettura risultata poi rubata. (Frosinone News)
La macchina del maresciallo dei vigili di Casalnuovo era parcheggiata su via Roma (Impresa Italiana)