Casalnuovo, rubano nelle scuole e portano via circa 100 dispositivi tra tablet e pc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I ladri hanno rubato materiale scolastico in due plessi di Casalnuovo per un valore di circa 50 mila euro Casalnuovo. Ancora furti, sempre in prossimità di periodi festivi. Appena cala un po’ l’attenzione criminali senza scrupoli portano a segno colpi che creano danni enormi per la comunità. Nella notte dei ladruncoli hanno rubato pc e tablet in due plessi scolastici della Aldo Moro: il plesso di via Pigna e quello di via Marconi a Casalnuovo di Napoli. (Impresa Italiana)
Ne parlano anche altre fonti
Piogge e temporali, nel corso della giornata di oggi, colpiranno in particolar modo la Sicilia e la Sardegna dove l'allerta meteo è arancione. Ancora maltempo sull'Italia. (Adnkronos)
Allerta meteo, a Quartu Sant’Elena scuole aperte: anche i parchi rimarranno aperti, nessuna ordinanza per la terza città della Sardegna. Mentre Cagliari, Monserrato, Capoterra e Assemini hanno già comunicato la chiusura di ogni istituto di ogni ordine e grado, altri sindaci dei centri del territorio della Città Metropolitana di Cagliari hanno deciso di non firmare l’ordinanza. (Casteddu Online)
Ritorna la pioggia. Destinata ad aumentare in serata con le prime precipitazioni. (Corriere della Sera)
Cronaca meteo Italia di Lorenzo Badellino 12 dicembre 2024ore 8:44 (3bmeteo)
La Protezione Civile regionale ha emesso un’allerta arancione per rischio idrogeologico, che ha portato il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, a firmare un’ordinanza di chiusura delle scuole e delle sedi universitarie. (Tiscali Notizie)
Dopo una breve tregua dai fenomeni più intensi, una perturbazione in formazione sul Mediterraneo Occidentale si prepara a investire il nostro Paese. Un nuovo peggioramento delle condizioni meteo è in arrivo sull’Italia, portando temporali e piogge che in alcune aree potranno risultare di forte intensità. (Tempo Italia)